annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori 1180 e prova del 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vincitori 1180 e prova del 17 luglio

Ciao,
    mi domandavo, voi vincitori del concorso appena finito, in particolare quelli finiti non troppo in alto in graduatoria, vi presentate il 17 luglio?

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi domandavo, voi vincitori del concorso appena finito, in particolare quelli finiti non troppo in alto in graduatoria, vi presentate il 17 luglio?

si presentano...si presentano....stai tranquillo che tutti quelli che oggi dicono schifo e fiamme dell'a.e. il 17 saranno tutti buoni buoni dietro al banco con la penna in mano.
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      si presentano...si presentano....stai tranquillo che tutti quelli che oggi dicono schifo e fiamme dell'a.e. il 17 saranno tutti buoni buoni dietro al banco con la penna in mano.
      scusa ma il senso di quello che dice dove sta? I futuri e SICURI vincitori (mi sembra che di questi si parla) che interesse hanno a rifare il concorso?Forse x vincerlo di nuovo!!!!! ma x favore!

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
        scusa ma il senso di quello che dice dove sta? I futuri e SICURI vincitori (mi sembra che di questi si parla) che interesse hanno a rifare il concorso?Forse x vincerlo di nuovo!!!!! ma x favore!
        sicuramente paola non parlava dei primi in graduatoria,bensì di tutti quelli che non sono sicuri dell'assunzione....mica la gente è pazza fino a questo punto!!

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
          sicuramente paola non parlava dei primi in graduatoria,bensì di tutti quelli che non sono sicuri dell'assunzione....mica la gente è pazza fino a questo punto!!
          Forse ho letto male ma mi è parso di capire che ci si riferiva ai VINCITORI! Concordo sul fatto che solo dei pazzi lo farebbero!

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
            Forse ho letto male ma mi è parso di capire che ci si riferiva ai VINCITORI! Concordo sul fatto che solo dei pazzi lo farebbero!

io il 17 parto per una crociera...
            mai fatta una in vita mia...
            ma me l'hanno regalata...

se non avessi vinto il precedente concorso... me la sarei persa...
            menomale!!!

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              io il 17 parto per una crociera...
              mai fatta una in vita mia...
              ma me l'hanno regalata...

se non avessi vinto il precedente concorso... me la sarei persa...
              menomale!!!
              Sei un Grande!

Commenta

Scusatemi ma non capisco...se uno è vincitore, anche fosse l'ultimo della graduatoria, è sicuro di essere assunto...perchè dovrebbe rifare il concorso???

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  Io sono altino, ma quasi quasi se quel giorno non ho nulla da fare....

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                    Scusatemi ma non capisco...se uno è vincitore, anche fosse l'ultimo della graduatoria, è sicuro di essere assunto...perchè dovrebbe rifare il concorso???

ci sono le riserve di posti per le categorie di persone indicate da... . non ricordo quale dpr...

e poi... mutuando dal latino...

prudenzas nons es mais troppas!!!

Commenta

Sto operando...
                    X