annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria Lombardia!!!

Ragazzi,
    Proviamo a ricostruire e monitorare l'andamento di questo concorso assurdo, contiamo i voti e teniamo traccia di tutto...

Chi avrà la possibilità di andare a Milano sicuramente prenderà i voti...quindi aiutiamoci rendendoli visibili a tutti!!!!
    Ovviamente mi rivolgo a chi si è tolto il peso dell'orale!!

Vorrei una discussione di soli numeri e calcoli....
    Invito tutti coloro che remano nella stessa direzione per ricostruire il nostro futuro...e come fatto in passato...alla fine cerchiamo di creare un quadro per capire sedi possibili, scambiare notizie tipo affitti, costo della vita, viabilità, ecc!!

Si dice che i vincitori saranno chiamati agli uffici locali dove hanno svolto il tirocinio per poi essere trasferiti alle Direzioni Provinciali...ma quali??? si rispetteranno le competenze territoriali degli U.L. ??

Un abbraccio ai non idonei....vittime di un concorso ingiusto!!!!

Si inizia...
    gnegno nazionale :)

Si inizia...[/QUOTE]

Prima cosa: il voto utile per far parte dei 480!!!

Mi rivolgo ai matematici del forum
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      Si inizia...
      ........nuovo aggiornamento
      File allegati

Commenta

Sono al momento 126 persone al di sotto del 25..... Quindi chi è risultato idoneo con un voto superiore al 25 è più che certo di essere funzionario.... noi che abbiamo preso 25 siamo ancora in standy bye perchè abbiamo ancora il dubbio degli assenti (al momento sono 6) e in quanto non si è ancora raggiunta la soglia di 129 persone al di sotto del voto.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          ........nuovo aggiornamento
          Per ora sono dentro i 25, anche se ne avanzano 5 anche tra questi... Per essere più precisi bisognerebbe aggiornarla tutti i giorni...
          Clicco, dunque sono

Commenta

i 24,5 devono aspettare 31 persone altre

Commenta

Ragazzi i non idonei ad oggi sono 59, dalla graduatoria risultano 58 non idonei, un' altra imprecisione, dalla graduatoria risultano 29 (24), ivece sono (28) i 24 ad oggi, inoltre avrei bisogno di un chiarimento gli assenti risultanti nei vari giorni sono giustificati o no? Su quale base avete inserito gli assenti in graduatoria? erano iscritti sui vari fogli pubblicati giornalmente in Direzione Regionale?

Commenta

allora ormai ho la certezza matematica...non rietro...che delusione....e non ho nemmeno la forza di......rimettermi sui libri per riprovare...

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                  allora ormai ho la certezza matematica...non rietro...che delusione....e non ho nemmeno la forza di......rimettermi sui libri per riprovare...

Ciao Graciii
                  mi dispiace veramente tanto ... mi ricordo quanto ti sei impegnata... però ti volelvo dire ... adesso fatti forza...assolutamente non mollare...datti una riletta a qualcosa ( che tanto il grosso lo sai molto meglio di noi ) e vieni a fare il concorso. Io sono alla Bicocca U7 e tu ?...
                  un abbraccio
                  nec recisa recedit

Commenta

Purtroppo Franci le graduatorie mi sono state inoltrate da altri tirocinanti e quindi non ho idea degli assenti... Ti posso solo dire che io personalmente non terrò conto degli assenti e sarò sicuro solo se lo scarto è abbastanza ampio da farmi stare tranquillo (una decina di posizioni)....byeeee

Commenta

Sto operando...
                    X