annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Beh...se avete il dubbio e volete togliervelo qualcuno che concorreva per il FVG alzi la cornetta e chiami.A me non interessa proprio anche riguardasse la mia regione tanto la raccomandata la devono inviare anche a me,mica č collettiva.Io sinceramente ritengo la notizia assolutamente priva di fondamento e non starei a pregare nessuno di farsi vivo o altro.

Hai ragione...qua la gente sta male...scherzo di cattivissimo gusto

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo. Dobbiamo farci sentite e manifestare. Non possiamo accettare sempre compromessi, dobbiamo far conoscere a tutti la nostra situazione. Nessuno sa che il decreto ha bloccato le assunzioni in Ae, agenzia che fa rientrare soldi nelle tasche dello Stato.

anche io sono d'accordo con chi vuole manifestare. facciamoci sentire: chiedere l'assunzione dei colleghi meno fortunati č assolutamente un dovere da parte nostra. non stiamo chiedendo un favore, stiamo chiedendo che l'agenzia riconosca i diritti di gente che, quantomeno nella stragrande maggioranza dei casi, il posto se lo č strameritato sul campo. dice bene tommy: al loro posto potevamo tranquillamente esserci noi.

Commenta

ciao ragazzi,
        vi vorrei ricordare che le raccomandate devono essere inviate quasi contemporanemante e siccome la regione lombardia ha appena finito quindi ci vorrā ancora del tempo, cmq il problema č il blocco facciamoci sentire a roma e organizziamo qlks x settembre se la situazione nn si sblocca.......
        maledetti qst politici che hanno aumentato le auto blu.....ma poi tagliano sulla pelle di tanti poveracci come noi.... buone vacanze a tutti.....

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,
          vi vorrei ricordare che le raccomandate devono essere inviate quasi contemporanemante e siccome la regione lombardia ha appena finito quindi ci vorrā ancora del tempo, cmq il problema č il blocco facciamoci sentire a roma e organizziamo qlks x settembre se la situazione nn si sblocca.......
          maledetti qst politici che hanno aumentato le auto blu.....ma poi tagliano sulla pelle di tanti poveracci come noi.... buone vacanze a tutti.....
          Bisogna organizzare una manifestazione per la secondā metā di settembre (dal 14 in poi). Inoltre si puō scrivere una petizione in cui si chiede l'assunzione di tutti (vincitori e idonei)

Commenta

concordo, e dobbiamo essere tutti. mi piace pure l'idea della petizione.

che ne dite di aprire una mailing list per la manifestazione? c'č giā stata qualche raccolta di indirizzi in merito?

Commenta

Ci sto ma facciamo passare il corteo per tutto il centro storico...cosė uniamo l'utile al dilettevole

Commenta

buona idea:una decina di giappponesi che cominciano a venirci dietro li becchiamo di sicuro

Commenta

ragazzi io sono idonea del FVG e non ho ricevuto assolutamente nulla. In settimana chiamo in DRE e, se mi rispondono, vi farō sapere.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    ragazzi io sono idonea del FVG e non ho ricevuto assolutamente nulla. In settimana chiamo in DRE e, se mi rispondono, vi farō sapere.

Perdonami: idonea o vincitrice?

Commenta

Ragazzi scusate ma dell'emendamento 15.1 al decreto nessuno sa nulla??me l'ha stampato un collega delle dogane e li si parla chiaramente di assunzione dei vincitori delle entrate...

Commenta

Sto operando...
                      X