annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    Aveva ragione B.M....
    Sta per BatMan? ;P
    Ok, troppo sole...

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      e con la fortuna che hai ti mettono dentro subito, subito ....

Saluti da Ischia (PARADISO)
      Invocherò lo stato di necessità !!! per ogni eventualità, mi daresti il numero di qualche penalista di rango superiore???? ihihihihih

Commenta

rettifico ho già il numero dell'Avv. Ghedini.... mi consenta

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
          Sta per BatMan? ;P
          Ok, troppo sole...
          no, un altro super eroe.... (ovviamente scherzo, non faccio mica apologia!!!)

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
            rettifico ho già il numero dell'Avv. Ghedini.... mi consenta
            infatti ...
            I.Santacrocelover

Commenta

sono contento che molti di voi parlino con leggerezza di una cosa drammatica come un' eco anche lontana di un blocco delle assunzioni.
              A me il decreto che dicono anti-crisi non fa ridere neanche un pò perchè ritengo che dei vincitori di concorso non debbano sostenere ulteriore stress di andare a chiedere ai sindacati o ad amministrativisti di tutte le altezze se possono lavorare onestamente dopo aver superato prove durissime

Commenta

Mi trovi, direi, più che d'accordo con te... caratterialmente non sono fautore o promotore di allarmismi (sebbene qualcuno in modo tale,o forse più sconveniente, mi abbia bollato, ma vabbè, ad un certo punto chi se ne importa, ciò che è importante, se non essenziale è che questa situazione possa trovare uno sbocco positivo per tutti noi... e magari, un giorno sarà ancora più piacevole riderci sopra...).
                Ad ogni buon conto, il problema anche se solo "interpretativo e non sostanziale" c'è, ed è innegabile... c'è (questo in via ipotetica, dubitativa e ultra-condizionale) l'impegno del sottosegretario a trovare "entro la settimana" una soluzione accettabile, ci sono tutti questi elementi..
                Comunque, oggi, nella quotidiana navigazione "in rete, ho trovato un comunicato, della cisl (noi finanziari) riguardante, è vero, i cfl dell'Agenzia delle Dogane, ma che - e questo mi pare notevolmente importante - fornisce una prima interpretazione (favorevole per le nostre sorti lavorative) del famigerato art. 17, comma 7 DL 78/2009.. pur de relato, riguarda pure le sorti di tutti noi..
                Di seguito, inserisco il link...
                http://www.fpsfinanze.cisl.it/finanz...IFIN%20251.pdf
                Un saluto a tutti..

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                sono contento che molti di voi parlino con leggerezza di una cosa drammatica come un' eco anche lontana di un blocco delle assunzioni.
                A me il decreto che dicono anti-crisi non fa ridere neanche un pò perchè ritengo che dei vincitori di concorso non debbano sostenere ulteriore stress di andare a chiedere ai sindacati o ad amministrativisti di tutte le altezze se possono lavorare onestamente dopo aver superato prove durissime

Commenta

Come già altri colleghi utenti hanno evidenziato è prematuro creare allarmismi o inquietudini!
                  ho sottoposto la lettura del decreto anti-crisi ad un amico amministrativista (non so a quale rango appartenga) e mi ha detto che è indecifrabile!
                  Se a settembre, dovessero combinarci qualche brutto scherzo, allora ci prepareremo seriamente e selvaggiamente alla battaglia!

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                    Come già altri colleghi utenti hanno evidenziato è prematuro creare allarmismi o inquietudini!
                    ho sottoposto la lettura del decreto anti-crisi ad un amico amministrativista (non so a quale rango appartenga) e mi ha detto che è indecifrabile!
                    Se a settembre, dovessero combinarci qualche brutto scherzo, allora ci prepareremo seriamente e selvaggiamente alla battaglia!
                    a me pare più opportuno agire adesso se non altro in termini di sensibilizzare i sindacati , l'opposizione (sic.. ) e più in generale l'opinione pubblica sulla norma anti-controlli , perchè tale è.
                    io amo il senno di prima e platone non mi è simpatico quindi a settembre non vorrei ricevere una pacca sulla spalla.

Commenta

a me pare più opportuno agire adesso se non altro in termini di sensibilizzare i sindacati , l'opposizione (sic.. ) e più in generale l'opinione pubblica sulla norma anti-controlli , perchè tale è.
                      io amo il senno di prima e platone non mi è simpatico quindi a settembre non vorrei ricevere una pacca sulla spalla.

Sensibilizzare in che modo? non ho mai sentito un intervento politico o sindacale che ci riguardasse all'interno dei mass-media!
                      ha chiarito bene il punto sibbestru: i sindacati non hanno fatto nulla per garantirci il buon esito del concorso e ora dovremmo anche ringraziarli per un posto conquistato con fatica e sudore?
                      ripeto: se dovessero giocarci un brutto scherzo, altro che sindacati, dovremmo essere noi ad organizzarci e protestare veementemente! il al G-8 di Genova c'ero!

Commenta

Sto operando...
                      X