annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto anticrisi tremonti-ter (27/06/09) e blocco delle assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amministrativisti di rango superiore da me interpellati invitano a non diffondere falsi allarmismi.

I vincitori del concorso 2008 possono stare tranquilli e godersi le meritate ferie.

Saluti da RIO DE JANEIRO (BRASILE)

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    aspettiamo e vigiliamo...
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Amministrativisti di rango superiore da me interpellati invitano a non diffondere falsi allarmismi.

I vincitori del concorso 2008 possono stare tranquilli e godersi le meritate ferie.

Saluti da RIO DE JANEIRO (BRASILE)
      Se lo dicono gli amministrativisti di rango superiore allora è un altro paio di maniche!

Saluti da CATANIA (SICILIA)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Se lo dicono gli amministrativisti di rango superiore allora è un altro paio di maniche!

Saluti da CATANIA (SICILIA)

lunga vita agli amministrativisti di rango superiore!!!

Saluti da SAN GIORGIO DI PIANO (BO) (ITALIA)

Commenta

Ho postato le argomentazioni di Caringella.. mi fido... mi devo fidare di lui...
          Ho ricevuto oggi la prima risposta ( una su sei) da parte di un sindacato, dicono di non temere che non ci dovrebbe riguardare.
          Ho telefonato a Roma alla Direzione Centrale Personale (selezione e inserimento), hanno riferito circa la convocazione per metà settembre.
          Altro non so, sono elementi GRAVI PRECISI e CONCORDANTI ?????? ;-)

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
            lunga vita agli amministrativisti di rango superiore!!!

Saluti da SAN GIORGIO DI PIANO (BO) (ITALIA)
            Io non ho nulla da dire sugli amministrativisti di rango superiore. Però...

Saluti da ENNA (SICILIA)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              se è vera 'sta notizia il blocco viene a me...ma intestinale!

A settembre o ci assumono o si rischia il golpe!

In teoria (e lo diverrei pure in pratica..) opterei nel caso per il golpe .....

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
                In teoria (e lo diverrei pure in pratica..) opterei nel caso per il golpe .....
                Vada per il golpe! Io porto le mazze, tu procurati un paio di caschi integrali e due panini imbottiti, nel caso ci venisse fame.

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
                  Ho postato le argomentazioni di Caringella.. mi fido... mi devo fidare di lui...
                  Ho ricevuto oggi la prima risposta ( una su sei) da parte di un sindacato, dicono di non temere che non ci dovrebbe riguardare.
                  Ho telefonato a Roma alla Direzione Centrale Personale (selezione e inserimento), hanno riferito circa la convocazione per metà settembre.
                  Altro non so, sono elementi GRAVI PRECISI e CONCORDANTI ?????? ;-)

io proporrei un caloroso applauso per fantalore... che è stato il primo a reperire la prima importante informazione da fonte attendibile... che ci possa realmente interessare...

quindi... assunzione verso metà settembre e...

applausi per fantalore...

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                    io proporrei un caloroso applauso per fantalore... che è stato il primo a reperire la prima importante informazione da fonte attendibile... che ci possa realmente interessare...

quindi... assunzione verso metà settembre e...

applausi per fantalore...

Noiuno, scusa ma perchè tu credevi a questa *******ta del blocco delle assunzioni?

Ci si è scherzato un pò su ma qui c'è gente che invece di pettinar bambole si sta menando il cervello.

Erano previsti già 1180 posti da riempire con simpatici tirocinanti e il blocco caso mai riguarda le pross assunzioni e non certo le agenzie fiscali.

Si parla tanto di lotta all'evasione ....come la fanno questa lotta??

Commenta

noiuno senti...se esce il concorso per "amministrativista di rango superiore" mi avverti? Prima che mi dimentichi tutto quello che ho studiato un altro concorsuccio lo farei, tanto per mantenermi allenato.

Commenta

Sto operando...
                      X