Originariamente inviato da desadani
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...
Comprimi
X
-
io ho portato le analisi che avevo fatto all'altro lavoro: sangue urine ecg spirometriaOriginariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioquali esami ti hanno fatto fare?[FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]
Commenta
-
dogane lazio
Ciao anche io dovrò andare almeno inizialmente a Via Carucci...mi hanno detto che poi sarà il direttore generale ad assegnare la sede. Forse lo sapremo il 25/8 stesso.Ci conviene aspettare. Tu da dove vieni?Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioC'è qualcuno de Roma che può darmi qualche dritta per l'alloggio o di fuori che lo cerca anche lui?
Io andrò in via Carucci.
p.s. ho saputo da una amica che nel lazio fanno scegliere la destinazione...???
Commenta
-
Qualcuno sà se il giorno della firma, il 25, si prende effettivamente servizio presso la propria destinazione? A me è stato detto che mi devo presentare alla direz regionale x firmare e lo stesso giorno mi devo presentare all'ufficio di destinazione per prestare servizio, solo che dista 300 km dalla direz regionale..
??
Commenta
-
In emilia mi hanno detto che il 25 firmo (1° giorno di lavoro) in direzione centrale (bologna), poi il 26 sarò nella mia sede di destinazione, per cui il 25 quando esci da lavoro fai i 300km x essere puntuale il giorno dopoOriginariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQualcuno sà se il giorno della firma, il 25, si prende effettivamente servizio presso la propria destinazione? A me è stato detto che mi devo presentare alla direz regionale x firmare e lo stesso giorno mi devo presentare all'ufficio di destinazione per prestare servizio, solo che dista 300 km dalla direz regionale..
??
Commenta
-
Mah! a me la tipa mi ha detto che mi ci devo presentare il giorno... mi ha detto di andarci anche di pomeriggio se non riesco di mattina..Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioIn emilia mi hanno detto che il 25 firmo (1° giorno di lavoro) in direzione centrale (bologna), poi il 26 sarò nella mia sede di destinazione, per cui il 25 quando esci da lavoro fai i 300km x essere puntuale il giorno dopo
Vabbè.. vorrà dire che passerò la giornata in auto..
Commenta
-
AIUTO!
Ragazzi ho un atroce dubbio. Sulla mail c'è scritto di anticipare via fax l'allegato modello (sulle preferenze). Ma si doveva inoltrare anche l'originale tramite raccomandata a/r? Se si a quale indirizzo? Vi prego. Siate umani...sto impazzendo perchè mi sono già licenziato dal mio vecchio posto di lavoro...mi viene un crepacuore. QUALCUNO MI AIUTI.
Commenta

Commenta