annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io preferirei una città ben collegata! non saprei proprio in cosa consiste il lavoro sinceramente!!!

Commenta

Originariamente inviato da gabrieleolmi@infinito.it Visualizza il messaggio
      tu quale preferenza hai nelle provincie toscane?? Io ancora non ho idea di cosa esprimere come preferenza. Non ho neanche ben chiaro in cosa consiste il lavoro all'agenzia delle dogane. Chi puo' dare delle delucidazioni in base alla destinazione, porto, aereoporto, uffici centrali, uffici operativi.......
      ma anche tu ti sposteresti dal sud o comunque non sei toscano?

Commenta

Originariamente inviato da Santino79 Visualizza il messaggio
        Ciao raga,

per chi è destinato a Malpensa, se vi può interessare iniziare a prendere contatti per la casa, so che c'è un bilocale arredato in Buscate (MI) nelle vicinanze di Malpensa (10 minuti di macchina in superstrada). Chi di voi fosse interessato può prendere informazioni contattando la mail maria.recalcati@gmail.com
        ma chi si sente!! Il mio collega Saint!!pero vada tutto bene.. ma non dovevi scrivere una lettera per licenziarmi visto che non sapevo far funzionare il giochino?!
        Tanti baci dalla Laurina..

Commenta

Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

ieri sono stato di persona alla dr Toscana. Un ragazzo molto gentile mi ha detto che era tutto pronto, mancava solo l'ok da Roma per la data (che non conosceva), per la destinazione cercavano di soddisfare le nostre preferenze tenendo conto delle loro necessità. Niente di nuovo, ma mi sentivo di riferire...
          ciao roberto.
          anche io idoneo in toscana, mi ridai la tua mail per favore? la mia è mirkotom@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da merendina81 Visualizza il messaggio
            ma anche tu ti sposteresti dal sud o comunque non sei toscano?
            ciao merendina. io sono di avellino, tu? come ti stai regolando per le preferenze? ciao

Commenta

per il certificato medico?

Commenta

a me lo ha rilasciato la asl
                [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                  a me lo ha rilasciato la asl
                  quali esami ti hanno fatto fare?

Commenta

Eccomi!!! Sono idonea in liguria e vorrei andare in Lombardia. Si può fare?
                    Ecco la mia mail
                    desadani@tiscali.it

Originariamente inviato da delfina Visualizza il messaggio
                    Sono idonea Lombardia se c'è qualcuno idoneo lombardia mandato in liguria può contattarmi all'indirizzo c.teresa75@libero.it, sarei disposta per uno scambio.
                    In ogni caso per gli idonei lombardia come vi siete regolati per le preferenze

Commenta

idonea agenzia delle dogane liguria

Ciao, sono stata convocata all'agenzia delle dogane in Liguria per il 25/08. Io attualmente vivo a Milano e ho interesse a rimanere in questa città. Se c'è qualcuno, destinato a Milano, interessato ad uno scambio con la Liguria può contattarmi
                      desadani@tiscali.it

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X