Originariamente inviato da desadani
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioquali esami ti hanno fatto fare?[FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]
Commenta
-
dogane lazio
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioC'è qualcuno de Roma che può darmi qualche dritta per l'alloggio o di fuori che lo cerca anche lui?
Io andrò in via Carucci.
p.s. ho saputo da una amica che nel lazio fanno scegliere la destinazione...???
Commenta
-
Qualcuno sà se il giorno della firma, il 25, si prende effettivamente servizio presso la propria destinazione? A me è stato detto che mi devo presentare alla direz regionale x firmare e lo stesso giorno mi devo presentare all'ufficio di destinazione per prestare servizio, solo che dista 300 km dalla direz regionale.. ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQualcuno sà se il giorno della firma, il 25, si prende effettivamente servizio presso la propria destinazione? A me è stato detto che mi devo presentare alla direz regionale x firmare e lo stesso giorno mi devo presentare all'ufficio di destinazione per prestare servizio, solo che dista 300 km dalla direz regionale.. ??
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioIn emilia mi hanno detto che il 25 firmo (1° giorno di lavoro) in direzione centrale (bologna), poi il 26 sarò nella mia sede di destinazione, per cui il 25 quando esci da lavoro fai i 300km x essere puntuale il giorno dopo
Vabbè.. vorrà dire che passerò la giornata in auto..
Commenta
-
AIUTO!
Ragazzi ho un atroce dubbio. Sulla mail c'è scritto di anticipare via fax l'allegato modello (sulle preferenze). Ma si doveva inoltrare anche l'originale tramite raccomandata a/r? Se si a quale indirizzo? Vi prego. Siate umani...sto impazzendo perchè mi sono già licenziato dal mio vecchio posto di lavoro...mi viene un crepacuore. QUALCUNO MI AIUTI.
Commenta
Commenta