annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSUNZIONE ALLE DOGANE - Info, domande, destinazioni, scambi, ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da desadani Visualizza il messaggio
    Ciao, sono stata convocata all'agenzia delle dogane in Liguria per il 25/08. Io attualmente vivo a Milano e ho interesse a rimanere in questa città. Se c'è qualcuno, destinato a Milano, interessato ad uno scambio con la Liguria può contattarmi
    desadani@tiscali.it

grazie
    Ti ho appena inviato una mail!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      quali esami ti hanno fatto fare?
      io ho portato le analisi che avevo fatto all'altro lavoro: sangue urine ecg spirometria
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Ragazzi, vi hanno inviato la mail?c'era la copia del contratto?da me no.
        Per il certificato medico a me hanno richiesto solo il tine test.

Commenta

C'è qualcuno oltre me che cerca casa a Roma?

Commenta

dogane lazio

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno de Roma che può darmi qualche dritta per l'alloggio o di fuori che lo cerca anche lui?
            Io andrò in via Carucci.
            Ciao anche io dovrò andare almeno inizialmente a Via Carucci...mi hanno detto che poi sarà il direttore generale ad assegnare la sede. Forse lo sapremo il 25/8 stesso.Ci conviene aspettare. Tu da dove vieni?
            p.s. ho saputo da una amica che nel lazio fanno scegliere la destinazione...???

Commenta

Ma tu sei idonea Uffici centrali o DRD?
              solo gli idonei Lazio DRD devono avere assegnata la sede.
              Io sono siciliano.Ciao

Commenta

Qualcuno sà se il giorno della firma, il 25, si prende effettivamente servizio presso la propria destinazione? A me è stato detto che mi devo presentare alla direz regionale x firmare e lo stesso giorno mi devo presentare all'ufficio di destinazione per prestare servizio, solo che dista 300 km dalla direz regionale.. ??

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sà se il giorno della firma, il 25, si prende effettivamente servizio presso la propria destinazione? A me è stato detto che mi devo presentare alla direz regionale x firmare e lo stesso giorno mi devo presentare all'ufficio di destinazione per prestare servizio, solo che dista 300 km dalla direz regionale.. ??
                  In emilia mi hanno detto che il 25 firmo (1° giorno di lavoro) in direzione centrale (bologna), poi il 26 sarò nella mia sede di destinazione, per cui il 25 quando esci da lavoro fai i 300km x essere puntuale il giorno dopo

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    In emilia mi hanno detto che il 25 firmo (1° giorno di lavoro) in direzione centrale (bologna), poi il 26 sarò nella mia sede di destinazione, per cui il 25 quando esci da lavoro fai i 300km x essere puntuale il giorno dopo
                    Mah! a me la tipa mi ha detto che mi ci devo presentare il giorno... mi ha detto di andarci anche di pomeriggio se non riesco di mattina..
                    Vabbè.. vorrà dire che passerò la giornata in auto..

Commenta

AIUTO!
                      Ragazzi ho un atroce dubbio. Sulla mail c'è scritto di anticipare via fax l'allegato modello (sulle preferenze). Ma si doveva inoltrare anche l'originale tramite raccomandata a/r? Se si a quale indirizzo? Vi prego. Siate umani...sto impazzendo perchè mi sono già licenziato dal mio vecchio posto di lavoro...mi viene un crepacuore. QUALCUNO MI AIUTI.

Commenta

Sto operando...
                      X