annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulazioni, ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
    Per "fendente": se sai di qualche movimento per un eventuale ricorso mi fai sapere?

    perdereste solo soldi e tempo , credetemi ...

    ovviamente a voi la scelta se avete soldi in più da perdere

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
      Scusate l'intrusione.
      Sono pugliese, feci il concorso per le dogane in emilia nel 2006 e risultai idoneo non vincitore.
      In seguito a scorrimento fui chiamato alla dogana di rimini ma rifiutai perchè già assunto a tempo indeterminato alle entrate in lombardia e perchè per me emilia o lombardia non faceva differenza.
      Certo se fossi stato chiamato in puglia.....certo una differenza c'è!!! Casa mia.....
      Ora apprendo che in puglia sono stati chiamati addirittura gli idonei alle entrate in seguito a scorrimento della graduatoria unica.....
      Credo che se me lo chiedessero adesso comunque in puglia andrei a lavorare alle dogane... ma nonostante ho praticamente vinto il concorso alle dogane mi vedo scavalcare da qualcuno a cui non è stata chiesta nemmeno la preferenza di destinazione.
      Non so cosa fare, se fare ricorso o se ci sono altri modi per non farmi togliere quanto meno il diritto ad effettuare una scelta di una destinazione che per meritocrazia, almeno apparentemente visto che ho vinto il concorso alle dogane (e non solo alle entrate), mi spetterebbe.

      A voi un parere


      Vuoi un consiglio su cosa fare ?
      Pensa solo che tu hai potuto scegliere dove andare , io , come tanti altri, non abbiamo questa possibilità,
      praticamente io non sò se andrò o in calabria, puglia, campania, lombardia, liguria, toscana, veneto, boooooooooo.
      Per me sceglierà l'agenzia delle dogane, nel tuo caso hai scelto tu nella piena consapevolezza delle tue azioni, io purtroppo non avrò questa possibilità.

      Commenta

      Sto operando...
      X