annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulazioni, ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Scusa ma ho scritto da qualche parte che non dovevano essere chiamati, anzi tutt'altro.
    Io dico semplicemente che dovevano essere chiamati nelle regioni in cui avevano partecipato a concorso ed attivare contemporaneamente la mobilità x quelli che già stavano lì da tempo (tra cui mi ci metto anch'io) piuttosto che questa regola scellerata senza ne testa ne coda.
    Spiegami in questo cosa c'è di egoistico

    Commenta


      #12
      un ricorso bloccherebbe tutto lasciando con il cul.....per terra tutti!!!! ragazzi un pò di solidarietà!!! la fortuna va e viene...voi lavorate da qualche anno, altri stanno con due lire in tasca a 30 anni...
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da fendente Visualizza il messaggio
        Sei proprio fuori binario, se avessero fatto una graduatoria nazional sarebbe stato corretto e nessuno avrebbe avuto da dire, tantomeno i nuovi chiamati credo o no?
        Noi vincitori di concorso siamo quelli in assoluto + svantaggiati visto che se prima avevamo davanti quelli+ anziani di noi in graduatoria x la mobilità ora avremo anche meno posti disponibili visto che potrebbero essere occupati dai nuovi arrivati.
        D'accordissimo sul fatto che è un'ingiustizia aver scremato tutta la graduatoria piuttosto che fare un altro concorso, però sinceramente io non chiedo nè bicchiere ne caraffa nè tutto il resto ma semplicemente che le cose vadano fatte cone equità e giustizia e non mi sembra che in questo caso ce ne sia stata tanta nè dell'una nè dell'altra, sinceramente avrei preferito classificarmi pari ai nuovi chiamati e lavorare a casa mia piuttosto che vincerlo e andare a 800km di distanza.

        tu hai parlato di ricorso e quindi hai posto la questione in termini di diritto.
        lo stesso diritto che ha richiamato il direttore dell'agenzia delle entrate romano quando ha bandito i nuovi concorsi invece di scorrere le graduatorie ( il fatto che le graduatorie abbiano validità di tre anni non vuol dire che ciò precostituisce un diritto) e ha sostenuto la sua posizione dicendo che un pubblico concorso gli avrebbe consentito di assumere " i migliori" e citando a riprova la famosa sentenza della corte costituzionale sui concorsi intenri. mi pare che, in termini di diritto la spuntò romano posto che per consentire l'assunzione degli idonei è stata fatta una legge che peraltro non dava l'obbligo alle dogane di chiamare gli idonei entrate, ma la facoltà, facoltà che è stata appunto esercitata anche e soprattutto grazie ad un buon lavoro di lobbying.
        quindi se rliamo di diritto è un conto se parliamo di altro tutto è discutibile

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da fendente Visualizza il messaggio
          Scusa ma ho scritto da qualche parte che non dovevano essere chiamati, anzi tutt'altro.
          Io dico semplicemente che dovevano essere chiamati nelle regioni in cui avevano partecipato a concorso ed attivare contemporaneamente la mobilità x quelli che già stavano lì da tempo (tra cui mi ci metto anch'io) piuttosto che questa regola scellerata senza ne testa ne coda.
          Spiegami in questo cosa c'è di egoistico
          io trovo assolutamente egoistico, che si sollevino questi problemi che possono portare ad un gravissimo danno a chi come gli idonei che ancora aspettano da più di un anno, con uno stillicidio di notizie ed eventi più o meno rallentanti il tutto, una definitiva (si fa per dire ) soluzione alle loro aspettative, coi tempi che corrono....
          penso che sia ben evidente che minacciare ricorsi, come viene fatto in questa discussione possa anche portare al blocco di queste ultime assunzioni, ecco diciamola tutta a me pare fortemente egoistico e, fammi dire irresponsabile ,creare queste sterili situazioni per nulla rispettose degli altri.se poi il criterio deve essere, ma a me che me ne frega degli altri, beh potrei dire ma non posso dire che tipo di comportamento questo sia, ma intelligenti pauca!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            penso che sia ben evidente che minacciare ricorsi, come viene fatto in questa discussione possa anche portare al blocco di queste ultime assunzioni, ecco diciamola tutta a me pare fortemente egoistico e, fammi dire irresponsabile ,creare queste sterili situazioni per nulla rispettose degli altri.se poi il criterio deve essere, ma a me che me ne frega degli altri, beh potrei dire ma non posso dire che tipo di comportamento questo sia, ma intelligenti pauca!
            Mah non vedo proprio perchè dovrebbe portare al blocco di queste assunzioni, non si è mai verificato qualcosa del genere a mia memoria, tutt'al + ad un rinvio, ma in questo caso credo che tu tutte le parole puoi usare tranne EGOISMO visto che ai chiamati un rinvio può comportare non prendere lo stipendio (1600 €) per qualche mese diciamo un 6 x tenerci larghi, a me mi comporta rinviare a tra una decina d'anni la possibilità di tornarmene a casa considerando che stare dove sono ora mi costa circa 800€ al mese tra spese ed affitto, il conto è subito fatto.
            Per cui x favore usa altri termini + consoni

            Commenta


              #16
              tutti abbiamo concorso per i posti al nord sapendo a cosa andiamo incontro.....ora se qualche ragazzo è stato chiamato al sud per un emergenza perchè creare problemi??? dobbiamo lavorare tutti e non essere invidiosi!! io sono un meridionale al nord con affitto, mini stipendio, spese e tutto il resto ma sono felice per chi è stato chiamato...
              bloccare 6 mesi???? ma sapete che basta poco per intasare la macchina burocratica miei cari funzionari!!!! vi lamentate dell'affitto.....c'è gente che campa con mille euro al mese, orsù!!!
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da fendente Visualizza il messaggio
                Mah non vedo proprio perchè dovrebbe portare al blocco di queste assunzioni, non si è mai verificato qualcosa del genere a mia memoria, tutt'al + ad un rinvio, ma in questo caso credo che tu tutte le parole puoi usare tranne EGOISMO visto che ai chiamati un rinvio può comportare non prendere lo stipendio (1600 €) per qualche mese diciamo un 6 x tenerci larghi, a me mi comporta rinviare a tra una decina d'anni la possibilità di tornarmene a casa considerando che stare dove sono ora mi costa circa 800€ al mese tra spese ed affitto, il conto è subito fatto.
                Per cui x favore usa altri termini + consoni
                Scusami, ma tu come VINCITORE DEL CONCORSO NEL 2006 rientri tra i primi 60 come punteggio a livello nazionale?

                Commenta


                  #18
                  Non ho capito la tua domanda tra quali 60? il mio concorso era regionale, posso dirti che rientravo tra i vincitori regionali

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                    Scusami, ma tu come VINCITORE DEL CONCORSO NEL 2006 rientri tra i primi 60 come punteggio a livello nazionale?
                    Poi scusami ancora, tu lavori nell'Agenzia delle Entrate?, 1) vorresti avere il posto al Meridione, 2) nell'Agenzia delle Dogane, oppure l'Agenzia delle Entrate deve trovare un posto per te giu`, 3) ed un'affitto a 250 euro, ah capisco.
                    L'Agenzia delle Dogane sta lavorando per te, perche`giustamente devi avere il posto al "calduccio"...non tanto per prestare le tue conoscenze a favore dell'Agenzia delle Entrate ed evitare che ci sia evasione fiscale ma per tutti gli altri motivi sopra detti, hai proprio ragione, che ingiustizia stai subendo!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da fendente Visualizza il messaggio
                      Non ho capito la tua domanda tra quali 60? il mio concorso era regionale, posso dirti che rientravo tra i vincitori regionali
                      Quello che voglio capire, su che base, potresti rientrare in quei 60 posti assegnati al sud?
                      I vincitori regionali e nazionali in questi 3 anni all'AE sono stati circa 3000
                      O sei un vincitore regionale all'AD?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X