annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulazioni, ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    Poi vorrei dirti che di questi 60 mandati al sud soltanto una 40 rimangono nella regione di residenza, per un siciliano come me non sò se c'è tutta questa gioia ad essere trasferiti in puglia.
    giusto!!!
    meglio la lombardia o in veneto, tipo padova!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      giusto!!!
      meglio la lombardia o in veneto, tipo padova!!!
      Per un Siciliano, della provincia di trapani, è molto meglio la lombardia , se consideri che da Bari per tornare in auto ci vogliono circa 10 ore , se prendi un treno ti perdi di casa circa 15 ore, se prendi un aereo devi fare prima scalo a roma e se ti finisce bene in circa 5 ore sei a casa, se mentre consideri che da milano in 1 ora sei a casa a prezzi molto più bassi, dimmi tu dove stà la convenienza.

      Commenta


        #33
        Concordo!...Trapanese destinazione Veneto!...molto meglio della Calabria o della Puglia..
        ...certo si fosse parlato della Sicilia sarebbe stato diverso...

        Commenta


          #34
          egregi lettori, io non capisco il motivo di tanta ressa. Forse non vi siete resi conto della realtà? Ma come nessuno ha capito dove siamo veramente?
          RAGAZZI QUESTO è IL PARADISO: GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI...

          Commenta


            #35
            giusto!!!

            Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
            Per un Siciliano, della provincia di trapani, è molto meglio la lombardia , se consideri che da Bari per tornare in auto ci vogliono circa 10 ore , se prendi un treno ti perdi di casa circa 15 ore, se prendi un aereo devi fare prima scalo a roma e se ti finisce bene in circa 5 ore sei a casa, se mentre consideri che da milano in 1 ora sei a casa a prezzi molto più bassi, dimmi tu dove stà la convenienza.
            facciamo cambio?
            qui a parma c'è il volo diretto con catania!!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              facciamo cambio?
              qui a parma c'è il volo diretto con catania!!
              se mi mandano in puglia è una proposta che non sottovaluto, teniamoci in contatto, dovrei rientrate tra le chiamate per sopperire alle rinunce, tu dove sei di preciso?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                Per un Siciliano, della provincia di trapani, è molto meglio la lombardia , se consideri che da Bari per tornare in auto ci vogliono circa 10 ore , se prendi un treno ti perdi di casa circa 15 ore, se prendi un aereo devi fare prima scalo a roma e se ti finisce bene in circa 5 ore sei a casa, se mentre consideri che da milano in 1 ora sei a casa a prezzi molto più bassi, dimmi tu dove stà la convenienza.
                Ciao!!!! intanto ti faccio il mio "in bocca al lupo" per l'assunzione. Per quanto riguarda la destinazione se ti dovessero mandare in Puglia, sarei interessatissima per uno scambio, io sono nel Veneto.Se vuoi contattarmi (anche subito) la mia mail è alambra1976@libero.it

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti, c'è qualche idoneo destinato in Puglia - TA che sta cercando o ha già trovato casa??

                  Commenta


                    #39
                    Scusate l'intrusione.
                    Sono pugliese, feci il concorso per le dogane in emilia nel 2006 e risultai idoneo non vincitore.
                    In seguito a scorrimento fui chiamato alla dogana di rimini ma rifiutai perchè già assunto a tempo indeterminato alle entrate in lombardia e perchè per me emilia o lombardia non faceva differenza.
                    Certo se fossi stato chiamato in puglia.....certo una differenza c'è!!! Casa mia.....
                    Ora apprendo che in puglia sono stati chiamati addirittura gli idonei alle entrate in seguito a scorrimento della graduatoria unica.....
                    Credo che se me lo chiedessero adesso comunque in puglia andrei a lavorare alle dogane... ma nonostante ho praticamente vinto il concorso alle dogane mi vedo scavalcare da qualcuno a cui non è stata chiesta nemmeno la preferenza di destinazione.
                    Non so cosa fare, se fare ricorso o se ci sono altri modi per non farmi togliere quanto meno il diritto ad effettuare una scelta di una destinazione che per meritocrazia, almeno apparentemente visto che ho vinto il concorso alle dogane (e non solo alle entrate), mi spetterebbe.

                    A voi un parere

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da fendente Visualizza il messaggio
                      Mi presento: anch' io come te sono stato vincitore di concorso nel 2006, delle Dogane però e su al Nord x giunta, finora non ho mai scritto sul forum ma credo che a seguito di questa scelta dell'amministrazione non c'è alternativa che costituirsi in gruppo per affrontare un ricorso, visto che x me un criterio di assegnazione del genere non stà nè in cielo nè in terra.
                      Cioè è proprio un offesa all'impegno profuso x vincere il concorso, prendere e mandare gli ultimi in graduatoria a casa.
                      Tra l'altro è una palese mancanza di rispetto anche nei confronti dei colleghi + anziani che da anni aspettano la mobilità per tornarsene a casa e oggi si vedono scavalcati dagli ultimi arrivati.
                      Per me bisogna muoversi quanto prima in questa direzione, io già sono in contatto con altri ragazzi con cui abbiamo intenzione di fare ricorso, sarebbe il caso di creare un'apposita discussione x questo.
                      Poi altro che 500 €, io 550 li pago solo di affitto senza considerare tutte le spese di contorno.
                      No no a me fà molto piacere che continuino a chiamare gente anche perchè c'è davvero bisogno di personale, tanto + se giovane, ma ciò DEVE avvenire nel pieno rispetto di tutti gli altri sempre e comunque
                      Per "fendente": se sai di qualche movimento per un eventuale ricorso mi fai sapere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X