Originariamente inviato da Pak|to
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destinazione Campania
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggioma secondo te dopo la firma ci fanno rimanere a napoli??????????forse faremo una settimana "introduttiva" in direzione regionale.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioOnestamente non ne ho la + pallida idea. Credo però che, se faremo qualche corso, non sarà immediato e che quindi già dopo la firma ci faranno partire per le destinazioni. Vediamo Lunedi..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggiocome ci fanno partire dopo la firma??? da napoli andiamo a salerno?????
Mi dai il tuo indirizzo e-mail per cortesia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioBeh spesso, nelle precedenti chiamate, ho letto sul forum che i ragazzi il giorno stesso della firma sono partiti per le rispettive sedi di assegnazione. Non mi stupirebbe quindi una cosa del genere.
Mi dai il tuo indirizzo e-mail per cortesia?
casomai provo a fare una chiamata a napoli e vedo cosa mi dicono
Commenta
-
Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggioRagazzi avete qualche novità?
Una curiosità: ma la determina relativa all'assegnazione delle sedi uscirà ?
Commenta
-
this is life
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioche **** che avete!
Comunque sia auguri.
Commenta
-
Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggiobeh.........più che **** direi che i santi in paradiso non mancano..........una persona che risiede in città e trova lavoro nel pubblico impiego nella sua città........porca miseria è come aver vinto una quaterna.....poi ci sono i plebei come il sottoscritto che sperano sperano e sperano....e se va bene se ne vanno in Lombardia al confine con col mondo............e beh caro mio questa è la vita......la vita a volte è igiusta e crudele, ma bisogna accettarla con i suoi pro e contro.
Comunque sia auguri.
anche se sono pronto a vendere un rene per scambiare con la campania
Commenta
Commenta