annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Destinazione Campania

Sarò assunto in Campania, e sono residente a Salerno.
    Chi altro in questa regione???

A quale concorso avevi partecipato e per quale regione?

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
      Sarò assunto in Campania, e sono residente a Salerno.
      Chi altro in questa regione???
      ciao Paklto anch'io sono stata assegnata in campania..........sono residente ad avellino

Commenta

x Pak|to

Ecco...già ti sei dimenticato di me...sola e smarrita...unica siciliana in veneto...
        ...

Commenta

beati voi.........

Commenta

Ragazzi anch'io destinazione Campania e sono residente ad Avellino. Da quello che ho intuito le maggiori necessità ci sono su Napoli, avete notizie in merito?

Commenta

Si anch'io credo che gran parte di noi sarà dirottato su Napoli 1 e Napoli 2...
              Tu hai avuto qualche indicazione di massima dalla Direzione??

Commenta

Presente assegnata Campania , residente Caserta

Commenta

Ragazzi stamattina ho chiamato in Direzione regionale, e mi hanno detto che sono in alto mare nelle decisioni. Non hanno ancora comunicato i posti disponibili quindi non si sa neanche dovre andremo. In settimana dovranno necessariamente comunicare qualcosa, perchè i tempi stringono, quindi invitano a chiamare nei prossimi giorni per informazioni più certe. Non c'è alcuna possibilità di dare una preferenza neanche sotto minaccia!!!! Attendiamo ancora....ormai l'ansia non la sentiamo più...siamo completamente assuefatti vero?

Commenta

Anch'io ho chiamato, sono gentilissimi. Mi hanno risposto la stessa cosa ovviamente.
                    Dobbiamo aspettare un altro pò, credo che entro fine settimana si avranno notizie.

Commenta

Sto operando...
                    X