Originariamente inviato da Pak|to
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destinazione Campania
Comprimi
X
-
Onestamente non ne ho la + pallida idea. Credo però che, se faremo qualche corso, non sarà immediato e che quindi già dopo la firma ci faranno partire per le destinazioni. Vediamo Lunedi..:-)Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggioma secondo te dopo la firma ci fanno rimanere a napoli??????????forse faremo una settimana "introduttiva" in direzione regionale.........
Commenta
-
come ci fanno partire dopo la firma??? da napoli andiamo a salerno?????Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioOnestamente non ne ho la + pallida idea. Credo però che, se faremo qualche corso, non sarà immediato e che quindi già dopo la firma ci faranno partire per le destinazioni. Vediamo Lunedi..:-)
Commenta
-
Beh spesso, nelle precedenti chiamate, ho letto sul forum che i ragazzi il giorno stesso della firma sono partiti per le rispettive sedi di assegnazione. Non mi stupirebbe quindi una cosa del genere.Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggiocome ci fanno partire dopo la firma??? da napoli andiamo a salerno?????
Mi dai il tuo indirizzo e-mail per cortesia?
Commenta
-
nessun problema: ftino78@libero.itOriginariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioBeh spesso, nelle precedenti chiamate, ho letto sul forum che i ragazzi il giorno stesso della firma sono partiti per le rispettive sedi di assegnazione. Non mi stupirebbe quindi una cosa del genere.
Mi dai il tuo indirizzo e-mail per cortesia?
casomai provo a fare una chiamata a napoli e vedo cosa mi dicono
Commenta
-
Dovrebbe uscire...ma quando?!?!Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggioRagazzi avete qualche novità?
Una curiosità: ma la determina relativa all'assegnazione delle sedi uscirà ?
Commenta
-
this is life
beh.........più che **** direi che i santi in paradiso non mancano..........una persona che risiede in città e trova lavoro nel pubblico impiego nella sua città........porca miseria è come aver vinto una quaterna.....poi ci sono i plebei come il sottoscritto che sperano sperano e sperano....e se va bene se ne vanno in Lombardia al confine con col mondo....Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioche **** che avete!
........e beh caro mio questa è la vita......la vita a volte è igiusta e crudele, ma bisogna accettarla con i suoi pro e contro.
Comunque sia auguri.
Commenta
-
AUGURI DAVVERO!!!Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggiobeh.........più che **** direi che i santi in paradiso non mancano..........una persona che risiede in città e trova lavoro nel pubblico impiego nella sua città........porca miseria è come aver vinto una quaterna.....poi ci sono i plebei come il sottoscritto che sperano sperano e sperano....e se va bene se ne vanno in Lombardia al confine con col mondo....
........e beh caro mio questa è la vita......la vita a volte è igiusta e crudele, ma bisogna accettarla con i suoi pro e contro.
Comunque sia auguri.
anche se sono pronto a vendere un rene per scambiare con la campania
Commenta

Commenta