annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione Campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
    L'autocertificazione andrà consegnata in Direzione, con tutta l'altra documentazione richiesta.
    Io la compilerò tutta e poi, per sicurezza, lascerò in bianco soltanto il campo firma e data.
    ma secondo te dopo la firma ci fanno rimanere a napoli??????????forse faremo una settimana "introduttiva" in direzione regionale.........

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggio
      ma secondo te dopo la firma ci fanno rimanere a napoli??????????forse faremo una settimana "introduttiva" in direzione regionale.........
      Onestamente non ne ho la + pallida idea. Credo però che, se faremo qualche corso, non sarà immediato e che quindi già dopo la firma ci faranno partire per le destinazioni. Vediamo Lunedi..:-)

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
        Onestamente non ne ho la + pallida idea. Credo però che, se faremo qualche corso, non sarà immediato e che quindi già dopo la firma ci faranno partire per le destinazioni. Vediamo Lunedi..:-)
        come ci fanno partire dopo la firma??? da napoli andiamo a salerno?????

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggio
          come ci fanno partire dopo la firma??? da napoli andiamo a salerno?????
          Beh spesso, nelle precedenti chiamate, ho letto sul forum che i ragazzi il giorno stesso della firma sono partiti per le rispettive sedi di assegnazione. Non mi stupirebbe quindi una cosa del genere.
          Mi dai il tuo indirizzo e-mail per cortesia?

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
            Beh spesso, nelle precedenti chiamate, ho letto sul forum che i ragazzi il giorno stesso della firma sono partiti per le rispettive sedi di assegnazione. Non mi stupirebbe quindi una cosa del genere.
            Mi dai il tuo indirizzo e-mail per cortesia?
            nessun problema: ftino78@libero.it
            casomai provo a fare una chiamata a napoli e vedo cosa mi dicono

            Commenta


              #46
              Ragazzi avete qualche novità?
              Una curiosità: ma la determina relativa all'assegnazione delle sedi uscirà ?

              Commenta


                #47
                che **** che avete!
                I can LIVE with or without YOU

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi avete qualche novità?
                  Una curiosità: ma la determina relativa all'assegnazione delle sedi uscirà ?
                  Dovrebbe uscire...ma quando?!?!

                  Commenta


                    #49
                    this is life

                    Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                    che **** che avete!
                    beh.........più che **** direi che i santi in paradiso non mancano..........una persona che risiede in città e trova lavoro nel pubblico impiego nella sua città........porca miseria è come aver vinto una quaterna.....poi ci sono i plebei come il sottoscritto che sperano sperano e sperano....e se va bene se ne vanno in Lombardia al confine con col mondo............e beh caro mio questa è la vita......la vita a volte è igiusta e crudele, ma bisogna accettarla con i suoi pro e contro.
                    Comunque sia auguri.

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
                      beh.........più che **** direi che i santi in paradiso non mancano..........una persona che risiede in città e trova lavoro nel pubblico impiego nella sua città........porca miseria è come aver vinto una quaterna.....poi ci sono i plebei come il sottoscritto che sperano sperano e sperano....e se va bene se ne vanno in Lombardia al confine con col mondo............e beh caro mio questa è la vita......la vita a volte è igiusta e crudele, ma bisogna accettarla con i suoi pro e contro.
                      Comunque sia auguri.
                      AUGURI DAVVERO!!!
                      anche se sono pronto a vendere un rene per scambiare con la campania

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X