annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    in lombardia sono maggiori le rinunce gli incerti non sono proroghe e neanche certificati forse si arriva a 20 rinunce
    io ho chiamato stamattina!
    non me lo sono inventato... che si sappia!
    13 rinunce + 7 incerti (e mi è stato spiegato cosa si intendesse)

qualcuno si vuol degnare di chiamare a roma per il lazio e l'umbria??? o mi devo appiccicare io con le funzionarie romane!?!?!??!?

Commenta

Stai calmo Sov, Vanig sicuramente non voleva mettere in dubbio le tue parole....avrà avuto qualche news più fresca magari!!!
      Grazie per quello che stai facendo...io oggi ho dimenticato pure il cell a casa!
      Ciccio!

Commenta

alla luce delle mie informazioni 56 su 163, ma mancano lazio e umbria...

chi riesce a fare un resoconto generale... lo faccia pure!

io ora devo andare...

buon proseguimento a tutti!

e cmq, non per fare polemiche, ma qui c'è gente che compare solo per parlare dell'Inter!!!!

al di là di pochi che almeno cercano di collaborare, pur lavorando...
        ce ne sono altri che se ne sbattono altamente!!! (NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE A VANIG!)

e a quelli posso solo dire... ANDATE A FARE IN ****!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          alla luce delle mie informazioni 56 su 163, ma mancano lazio e umbria...

chi riesce a fare un resoconto generale... lo faccia pure!

io ora devo andare...

buon proseguimento a tutti!

e cmq, non per fare polemiche, ma qui c'è gente che compare solo per parlare dell'Inter!!!!

al di là di pochi che almeno cercano di collaborare, pur lavorando...
          ce ne sono altri che se ne sbattono altamente!!! (NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE A VANIG!)

e a quelli posso solo dire... ANDATE A FARE IN ****!
          hai fatto un ottimo lavoro ( come spesso d'altronde) purtroppo in lazio ancora non danno notozie ufficiali forse piu tardi ferrux ci dara maggiori news da roma ciao e buon lavoro

Commenta

Ciao a tutti, posso dirvi che nel lazio, uffici centrali, su due persone chiamate ha firmato solo una. L'altra non si è presentata.

Commenta

Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, posso dirvi che nel lazio, uffici centrali, su due persone chiamate ha firmato solo una. L'altra non si è presentata.
              Quindoi in lazio confermata la mia previsione, era un doppio idoneo il secondo!
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                hai fatto un ottimo lavoro ( come spesso d'altronde) purtroppo in lazio ancora non danno notozie ufficiali forse piu tardi ferrux ci dara maggiori news da roma ciao e buon lavoro
                GRAZIE, MA AVREI PREFERITO UN AIUTINO IN PIU' ANCHE DA PARTE DI ALTRI...
                NON è NEMMENO GIUSTO CHE DEBBANO ESSERE I SOLITI POCHI A FARE IL LAVORO PER TANTI!

IL PRESIDENTE è INVISIBILE O DESAPARECIDO!?!??!?!?!?!?

VABBè, NO COMMENT....

Commenta

Lombardia: 13 su 41 (+7 incerti)
                  Veneto: 4 su 19 (+1 proroga)
                  Emila Romagna: 10
                  Liguria: 18 su 41
                  Toscana: 5 su 7
                  Lazio: 1 su 9
                  Umbria: 0 su 2
                  Marche, Abruzzo e Molise: 0 su 4
                  Friuli: 5 su 11 (non ufficiale)
                  Trentino: 1 rinuncia + 1 proroga (su 2)
                  Sardegna 0 su 4
                  Puglia, Basilicata: 0 su 2
                  Ciccio!

Commenta

Ci servirebbe il totale lazio+ umbria da aggiungere ai 56...
                    E chidere conferma ufficiale al veneto (mago se hai altre news aggiornaci) e al friuli (le 5 rinunce non erano ufficiali)....

Per il resto è tutto ok...

Si evince chiaramente un tasso alto di rinunce.. siamo prossimi alle 60 rinunce pronosticate da me e da bambolero...

Commenta

siamo prossimi alle 60 rinunce pronosticate da me e da bambolero...[/quote]

Bè francamente era una facile previsione ,visto ke è la stessa percentuale piu' o meno registrata fino ad ora . Se fossero 56 rinunce sarebbe poco piu' del 34%,ma credo ce ne sia qualcuna in piu' ancora e ovviamente non tutte le proroghe daranno luogo a una futura assunzione.Direi che è un ottimo risultato.

Commenta

Sto operando...
                      X