ciao collega ciccio.
visto che siamo nel campo delle ipotesi, cosa presumi in merito alla data di uan nostra futura chiamata per scorrimento? dici che ci sara' un provvedimento di assunzione entro dicembre..o forse prima?
in fine la cosa che mi preokkupa di piu' sarebbe relativa alle destinazioni in lombardia, no vorrei che fossero rimaste solo le fantomatiche sedi disagiate....... che ne so chiasso, malpensa, gaggiolo, busto..ecc..
---tu a riguardo che ne pensi..magari potremmo avere dettagli all'esito delle assunzioni di domani.
ciao collega ciccio.
visto che siamo nel campo delle ipotesi, cosa presumi in merito alla data di uan nostra futura chiamata per scorrimento? dici che ci sara' un provvedimento di assunzione entro dicembre..o forse prima?
in fine la cosa che mi preokkupa di piu' sarebbe relativa alle destinazioni in lombardia, no vorrei che fossero rimaste solo le fantomatiche sedi disagiate....... che ne so chiasso, malpensa, gaggiolo, busto..ecc..
---tu a riguardo che ne pensi..magari potremmo avere dettagli all'esito delle assunzioni di domani.
Credo che se ci chiamano, non sarà prima di natale visto i tempi biblici...per il resto, credo che se in Lombardia ci saranno 15 rinunce noi saremo chiamat a coprire quei posti!"
visto che non si muove nessuno... adesso ve la do in una bella news..direttamente dal nostro inflitrato alla direzione regionale delle dogane di genova, ...udite udite.....
ci si fa sapere che c sono stati ben 20 soggetti non presentatisi alla firma dal contratto su 40..
per cui al 99% dovrebver tradursi in 20 rinunce...!!!
evvai-........
Commenta