annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ansia per domani ragazzi!!!!!!!!!
    Si gioca il mio futuro prossimo!
    Ciccio!

Commenta

ciao collega ciccio.
      visto che siamo nel campo delle ipotesi, cosa presumi in merito alla data di uan nostra futura chiamata per scorrimento? dici che ci sara' un provvedimento di assunzione entro dicembre..o forse prima?

in fine la cosa che mi preokkupa di piu' sarebbe relativa alle destinazioni in lombardia, no vorrei che fossero rimaste solo le fantomatiche sedi disagiate....... che ne so chiasso, malpensa, gaggiolo, busto..ecc..
      ---tu a riguardo che ne pensi..magari potremmo avere dettagli all'esito delle assunzioni di domani.

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
        ciao collega ciccio.
        visto che siamo nel campo delle ipotesi, cosa presumi in merito alla data di uan nostra futura chiamata per scorrimento? dici che ci sara' un provvedimento di assunzione entro dicembre..o forse prima?

in fine la cosa che mi preokkupa di piu' sarebbe relativa alle destinazioni in lombardia, no vorrei che fossero rimaste solo le fantomatiche sedi disagiate....... che ne so chiasso, malpensa, gaggiolo, busto..ecc..
        ---tu a riguardo che ne pensi..magari potremmo avere dettagli all'esito delle assunzioni di domani.
        Credo che se ci chiamano, non sarà prima di natale visto i tempi biblici...per il resto, credo che se in Lombardia ci saranno 15 rinunce noi saremo chiamat a coprire quei posti!"
        Ciccio!

Commenta

Che amarezza....siamo rimasti solo io e te!
          Ciccio!

Commenta

Allora! c'è nessuno????
            Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Allora! c'è nessuno????

veneto: 19 previsti
              2 rinunce espresse
              2 assenti
              1 proroga

Commenta

per me non ci arriaviamo a trenta!
                ma mago 2 assenti vuol dire 2 rinunce...vero?
                Ciccio!

Commenta

allroa non si muove nullaanke oggi...eppure bstasi ci aveva assikurato uan informazione capillare..!!!

dai su fateci sapere in tempo reale le rinunce magari mandate degli sms agli amci e qualkuno provveda a trasmetterle al forum!!

Commenta

visto che non si muove nessuno... adesso ve la do in una bella news..direttamente dal nostro inflitrato alla direzione regionale delle dogane di genova, ...udite udite.....
                    ci si fa sapere che c sono stati ben 20 soggetti non presentatisi alla firma dal contratto su 40..
                    per cui al 99% dovrebver tradursi in 20 rinunce...!!!
                    evvai-........

Commenta

Non scherzare che mi viene un infarto....non scherzare....
                      dimmi che non stai scherzando....
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X