ciao a tutti......eccoci dinuovo qua...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE degli IDONEI AE
Comprimi
X
-
x inabella
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiociao a tutti......eccoci dinuovo qua...
se non sbaglio sei molto in ansia per quanto dovrà verificarsi a giorni circa gli scorrimenti.
ora, seppur è la prima volta che ti contatto, ti vorrei rassicurare che, visto l'andamento della situazione e tutti i vari segnali che si sono succeduti puoi dormire tranquilla fra tre-quattro guanciali.
devi solo dare il tempo che l'AD verifichi la distribuizione degli idonei della GN, nelle varie regioni, l'esito dei certificati (ben 17 presentati ), e la soluzione delle esigenze di regioni particolarmente carenti (Liguria in primis ) con il tuo bel punteggio di 1520 devi solo a mio parere stare in una serena e fiduciosa attesa che per te è proprio cosa fatta!
IBAP
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiociao a tutti......eccoci dinuovo qua...Ultima modifica di sibarita; 02-09-2008, 10:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiomaggiormente poi se come pare hai scelto come regione la liguria, verranno a casa a prenderti, con il trappeto rosso....
Non è sfiducia..anzi...ma vivo nell'ansia dell'attesa...Una brutta bestia...
Mi consola e mi conforta confrontarmi con Voi tutti....non vedo l'ora che venga quel giorno ragazzi....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggiociao inabella , speriamo in buone nuove.
Il presidente oggi penso chiamerà in direzione, se ci saranno novità come sempre ci aggiornerà tempestivamente
Saluti a tutti
Quoto il nostro presidente....
L ho sentito ieri...speriamo oggi di avere una ,anche se piccola, novità...
Incrociamo le dita.
Commenta
-
Ciao a tutti anche da parte mia. Anche oggi si prospetta una giornata di attesa. Proprio ora ho visto che il provvedimento di assunzione dei primi 465 è stato pubblicato il 31 luglio, con firma il 25 Agosto. Penso che se il nuovo provvedimento non verrà pubblicato entro questa settimana, sarà difficile prevedere la firma per la fine del mese. Almeno questa è la mia idea. Poi tutto può succedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCiao a tutti anche da parte mia. Anche oggi si prospetta una giornata di attesa. Proprio ora ho visto che il provvedimento di assunzione dei primi 465 è stato pubblicato il 31 luglio, con firma il 25 Agosto. Penso che se il nuovo provvedimento non verrà pubblicato entro questa settimana, sarà difficile prevedere la firma per la fine del mese. Almeno questa è la mia idea. Poi tutto può succedere.
Ma tutto può succedere è vero....ma solo noi dobbiamo essere così sfigati???cavoli....
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioSperiamo che queste dogane non ci facciano penare più del dovuto!!!
Commenta
Commenta