annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che le dogane non seguiranno mai un filo logico: ed è questo che mi fa paura..che mi mette l'ansia..non sappiamo nulla sui tempi, non abbiamo certezze...Mi basta ad esempio il cambo di rotta di fine giugno dopo il comunicato delle assunzioni.
    Ma tutto può succedere è vero....ma solo noi dobbiamo essere così sfigati???cavoli....
    assolutamente non per polemizzare, nè per difendere l'AD, ma in effetti non vedrei nulla di illogico nel loro comportamento; un bel pò di lentezza sì certamente l'hanno dimostrata ( e questo forse è uno dei motivi perchè si verifichi con queste chiamate un pò di svecchiamento ), ma se si va a guardare indietro sono stati sempre lineari, con i loro tempi, ma lineari.
    il fatto è che l'ansia degli idonei, comprensibilmente, accelera le aspettative e vorrebbe, umanamente, tutto e subito; in buona sostanza, voi prossimi: ripeto fra molti guanciali, per gli altri molto più in basso c'è speranza e molta, tutto dipende dai benedetti finanziamenti tremontiani...
    ma se posso dire: l' ansia ti rovina la vita, cerchiamo di essere più obbiettivamente sereni che tutto ci guadagna!
    arri IBAL per tutti

Commenta

x azzurro

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!non scrivo da 1 pò causa mancanza collegamento internet.....volevo sapere 1 cosa: ma nella scelta della sede tra le opzioni presenti nella raccomandata compaiono solo città della regione x cui si è idonei o anche altre città della circoscrizione delle dogane?x es. chi è idoneo liguria ha possibilità di scelta anche x il piemonte?grazie
      per quello che si è letto sul forum alcuni idonei del piemonte vda sono stati assegnati alla liguria data la grave carenza di organico in quella regione aggravata dall'alto tasso di rinunce alla recente chiamata (19 rinunce su 49 chiamati + ben 7 certificati presentati) e con un centinaio ancora di residui posti da coprire in liguria, avverso ad una situazione di quasi saturazione in piemonte-vda.
      traine tu le conseguenze...
      IBAL

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        assolutamente non per polemizzare, nè per difendere l'AD, ma in effetti non vedrei nulla di illogico nel loro comportamento; un bel pò di lentezza sì certamente l'hanno dimostrata ( e questo forse è uno dei motivi perchè si verifichi con queste chiamate un pò di svecchiamento ), ma se si va a guardare indietro sono stati sempre lineari, con i loro tempi, ma lineari.
        il fatto è che l'ansia degli idonei, comprensibilmente, accelera le aspettative e vorrebbe, umanamente, tutto e subito; in buona sostanza, voi prossimi: ripeto fra molti guanciali, per gli altri molto più in basso c'è speranza e molta, tutto dipende dai benedetti finanziamenti tremontiani...
        ma se posso dire: l' ansia ti rovina la vita, cerchiamo di essere più obbiettivamente sereni che tutto ci guadagna!
        arri IBAL per tutti
        Grazie per il consiglio....non la prendo come una polemica, anzi....ci proverò a star serena..
        Ma tu hai già firmato?

Commenta

Stai tranquilla Inabella, Sibarita ragione. Anche a me snerva l'attesa ma vedrai che per fine settembre tutto andrà a posto. Una mia amica è entrata alle Entrate (scusa il gioco di parole) circa 2 mesi dopo i primi firmatari a seguito delle rinunce di rinunce.

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
            Grazie per il consiglio....non la prendo come una polemica, anzi....ci proverò a star serena..
            Ma tu hai già firmato?
            macchè : oltre 2000°..... a buona intenditrice poche parole

Commenta

macchè : oltre 2000°..... a buona intenditrice poche parole
              Grazie Sibarita...anche io sono dalle tue parti in GN...forse però ho sbagliato a portarti l'esempio della liguria.....il mio era 1 discorso più in generale...nel caso mio Umbria-Lazio...ho visto che gli idonei umbri sono tutti in umbria e mi chiedevo se avessero loro concesso altre opzioni x il lazio....ma la mia è solo 1 curiosità, nulla più data la mia posizione in graduatoria

Commenta

x azzurro

a conferma di quanto ti ho scritto, sul sito delle dogane vai a rileggerti il comunicato del 20 giugno 08 al 6° paragrafo.
                http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                  Grazie Sibarita...anche io sono dalle tue parti in GN...forse però ho sbagliato a portarti l'esempio della liguria.....il mio era 1 discorso più in generale...nel caso mio Umbria-Lazio...ho visto che gli idonei umbri sono tutti in umbria e mi chiedevo se avessero loro concesso altre opzioni x il lazio....ma la mia è solo 1 curiosità, nulla più data la mia posizione in graduatoria
                  probabilmente s'è verificato quanto tu dici perchè nella prima chiamata è stata data la possibilità di scegliere alcune sedi in ordine di priorità; quando sarà il tuo turno, e lo sarà,
                  se, come credo, adotteranno lo stesso criterio, ti chiederanno, in base ai posti ancora vacanti, le tue opzioni.

Commenta

non pensate sia meglio trasferirci sul forum principale "Idonei AE - AD"?

Commenta

probabilmente s'è verificato quanto tu dici perchè nella prima chiamata è stata data la possibilità di scegliere alcune sedi in ordine di priorità; quando sarà il tuo turno, e lo sarà,
                      se, come credo, adotteranno lo stesso criterio, ti chiederanno, in base ai posti ancora vacanti, le tue opzioni.
                      Scusa Sibarita....ma solo in Umbria(dove ho concorso) o anche nel Lazio(che appartiene alla stessa circoscrizione?
                      GRAZIE X LE BELLE PAROLE....le ingiustizie dell'esame ancora gridano vendetta

Commenta

Sto operando...
                      X