annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da senzatempo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono anch'io idonea emlia romagna e da domani saremo colleghi. Mi è appena venuto un dubbio atroce (forse mi sarebbe dovuto venire prima!!!): l'autocertificazione dei requisiti andava fatta firmare dal comune o verrà firmata dal funzionario dogane domani?
    Grazie in anticipo a ci vorrà tranquillizzarmi.
    è un'autocertificazione e quindi la rendi davanti al funzionario che deve riceverla

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      è un'autocertificazione e quindi la rendi davanti al funzionario che deve riceverla
      quindi non devo fare altro che compilarla domani davanti al funzionario?
      scusa se ripeto la domanda, ma sono a letto con la febbre da tre giorni (che fortunella!) e mi assalgono anche i dubbi più stupidi...

Commenta

Originariamente inviato da senzatempo Visualizza il messaggio
        quindi non devo fare altro che compilarla domani davanti al funzionario?
        scusa se ripeto la domanda, ma sono a letto con la febbre da tre giorni (che fortunella!) e mi assalgono anche i dubbi più stupidi...
        è più che sufficiente

Commenta

ciao ragazzi....una domanda: domani dopo aver firmato il contratto, secondo voi, andremo direttamente nelle sedi di destinazione? Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggio
            Saranno contenti tutti quelli che seguono in graduatoria, che hanno palpitato per mesi e che si sono prodigati affinchè queste assunzioni ci fossero e, soprattutto, che contavano sul fatto che i doppi idonei già assunti in AE avrebbero tutti rifiutato la chiamata da parte dell'AD (spirito di solidarietà?).
            Ad ogni modo è un tuo diritto: in bocca al lupo per questa nuova esperienza e che tu non abbia a pentirtene.
            Crepi!!! E senza fare nessuna polemica ripeto quello che hai detto tu, è un mio diritto, me le sono sudate le mie 3 idoneità + il concorso vinto a novembre, ed ora con tutto il rispetto x chi è dietro di me, scelgo! Arriverà il turno di tutti, la ruota gira! In bocca al lupo a te e a tutti voi!
            Miky

Commenta

io non capisco certe pretese della gente.
              Io dovrei rinunciare a dun mio diritto in nome della solidarietà?
              Se stessi soffiando il posto a mio fratello forse mi porrei il problema....Forse

Commenta

Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
                io non capisco certe pretese della gente.
                Io dovrei rinunciare a dun mio diritto in nome della solidarietà?
                Se stessi soffiando il posto a mio fratello forse mi porrei il problema....Forse
                Bravo!! Questo è lo spirito giusto per iniziare in armonia!
                Fausto se sta da te dagli una sberla da parte mia!!
                ...e non scherzo...

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  Bravo!! Questo è lo spirito giusto per iniziare in armonia!
                  Fausto se sta da te dagli una sberla da parte mia!!
                  ...e non scherzo...
                  Ciao call, buon lavoro e buona fortuna!!!
                  Grazie per la visita
                  Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Ciao call, buon lavoro e buona fortuna!!!
                    Grazie per la visita
                    Grazie raga!!
                    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI TUTTI!!!

Commenta

Direi di rispolverare questa discussione.
                      Stamattina sono stato contattato telefonicamente della DR Emilia per la "comunicazione di servizio".
                      L'inizio del tirocinio è prevista per il 22 anche se la convocazione potrebbe essere per il 20 a Bologna. A breve verrà inviata la comunicazione via mail in cui si chiederà anche di esprimere le preferenze per le sedi. Il funzionario ha tenuto a precisare che, anche se sarà chiesto di esprimere le proprie preferenze in ordine a tutte le province (come accaduto per la prima chiamata), tutti o quasi saranno destinati a Ravenna e Piacenza.
                      Utilizziamo questa discussione per organizzarci e scambiare info. Io penso di scegliere Ravenna.

Commenta

Sto operando...
                      X