Originariamente inviato da senzatempo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei emilia-romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioè un'autocertificazione e quindi la rendi davanti al funzionario che deve riceverla
scusa se ripeto la domanda, ma sono a letto con la febbre da tre giorni (che fortunella!) e mi assalgono anche i dubbi più stupidi...
Commenta
-
Originariamente inviato da senzatempo Visualizza il messaggioquindi non devo fare altro che compilarla domani davanti al funzionario?
scusa se ripeto la domanda, ma sono a letto con la febbre da tre giorni (che fortunella!) e mi assalgono anche i dubbi più stupidi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rand al'Thor Visualizza il messaggioSaranno contenti tutti quelli che seguono in graduatoria, che hanno palpitato per mesi e che si sono prodigati affinchè queste assunzioni ci fossero e, soprattutto, che contavano sul fatto che i doppi idonei già assunti in AE avrebbero tutti rifiutato la chiamata da parte dell'AD (spirito di solidarietà?).
Ad ogni modo è un tuo diritto: in bocca al lupo per questa nuova esperienza e che tu non abbia a pentirtene.Miky
Commenta
-
Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggioio non capisco certe pretese della gente.
Io dovrei rinunciare a dun mio diritto in nome della solidarietà?
Se stessi soffiando il posto a mio fratello forse mi porrei il problema....Forse
Fausto se sta da te dagli una sberla da parte mia!!
...e non scherzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioBravo!! Questo è lo spirito giusto per iniziare in armonia!
Fausto se sta da te dagli una sberla da parte mia!!
...e non scherzo...
Grazie per la visitaBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCiao call, buon lavoro e buona fortuna!!!
Grazie per la visita
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI TUTTI!!!
Commenta
-
Direi di rispolverare questa discussione.
Stamattina sono stato contattato telefonicamente della DR Emilia per la "comunicazione di servizio".
L'inizio del tirocinio è prevista per il 22 anche se la convocazione potrebbe essere per il 20 a Bologna. A breve verrà inviata la comunicazione via mail in cui si chiederà anche di esprimere le preferenze per le sedi. Il funzionario ha tenuto a precisare che, anche se sarà chiesto di esprimere le proprie preferenze in ordine a tutte le province (come accaduto per la prima chiamata), tutti o quasi saranno destinati a Ravenna e Piacenza.
Utilizziamo questa discussione per organizzarci e scambiare info. Io penso di scegliere Ravenna.
Commenta
Commenta