mi rivolgo a tutti gli idonei emilia-romagna diu ritrovarci in questo forum per parlare e confrontarci e magari conoscerci un po di piu.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei emilia-romagna
Comprimi
X
-
Allora ragazzi si parte... naturalmente il 24 sera si cena tutti insiemeOriginariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioquali sedi avete scelto?
Commenta
-
Ciao ragazzi futuri colleghi dell'Emilia Romagna..... l'email mi è arrivata ma sono nel caos più profondo.. non so cosa mettere... penso che domani mi alzerò e metterò le prime città che mi passano per la mente.. e poi invio tutto perchè se no rischierei di variare le preferenze almeno un centinaio di volteOriginariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiociao Ali arrivata la mail? fatte le scelte?
le prime tre?
Commenta
-
ottima idea.....Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioAllora ragazzi si parte... naturalmente il 24 sera si cena tutti insieme
Commenta
-
call questa è la mia e-mail leoncina751@yahoo.it..... nella e-mail a voi mica era specificato se sot o ufficio ?Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiociao Ali arrivata la mail? fatte le scelte?
le prime tre?
Commenta

Commenta