annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il sottoscritto conosce un'osteria super meravigliosa proprio vicino il centro di Bologna...andavo spesso a pranzo / cena quando lavoravo a Bologna...che ne dite? Si mangiano dei tortelli da rimanerci stecchiti!! E anche le lasagne non sono male...e si paga decisamente poco!!! Allora? Alessandro ha la mia mail...a proposito Alle....scambiamoci i numeri di cell!! Ok?
    Allora al 24 ?

Commenta

x Call979

Ciao! Allora ci si vede il 26.. sempre se tra le tue preferenze, c'è la mia sede..
      In bocca al lupo agli idonei AE..

Commenta

Ciao ragazzi chi viene destinato a Reggio Emilia mi faccia sapere visto che abito lì sarò lieto di aiutarvi.
        email:andrea.morani@libero.it

Commenta

Ciao colleghi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
            Ciao colleghi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it
            ciao come è il lavoro alle dogane? ti trovi bene?

Commenta

Ciao aeveneto, il lavoro alle dogane non è male, l'ambiente (inteso come i colleghi) è buono. Devi comunque considerare che il fatto che piaccia o meno dipende molto anche da dove ti mettono. Vuoi sapere in particolare in cosa consiste il lavoro o ti basta sapere se mi piace o meno?

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
                Ciao aeveneto, il lavoro alle dogane non è male, l'ambiente (inteso come i colleghi) è buono. Devi comunque considerare che il fatto che piaccia o meno dipende molto anche da dove ti mettono. Vuoi sapere in particolare in cosa consiste il lavoro o ti basta sapere se mi piace o meno?
                Ciao Marcello innanzitutto grazie per le news.... poi volevo chiederti... domanda materialista
                il netto in busta pagha quant'è?
                Ho letto che tu sei in aereoporto, bene.. per gli orari.. sono flessibili? Tu che orari fai?

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi chi viene destinato a Reggio Emilia mi faccia sapere visto che abito lì sarò lieto di aiutarvi.
                  email:andrea.morani@libero.it
                  Colleghi dell'Emilia Romagna.... ancora niente raccomandata.. a voi è arrivata qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                    Colleghi dell'Emilia Romagna.... ancora niente raccomandata.. a voi è arrivata qualcosa?
                    ciao
                    a me la raccomandata è arrivata sabato mattina intorno alle 11.00

Commenta

ciao a tutti, ank'io sn una futura collega dell'emilia romagna......

Marcello, visto ke già lavori all'AD spiegaci un pò meglio come vanno le cose lì.....innanzitutto...il netto in busta???????????

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X