Originariamente inviato da filtrading
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei emilia-romagna
Comprimi
X
-
in bocca al lupo
Un in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi che si accingono ad intraprendere questa nuova avventura. Vi posso assicurare che ovunque siate stati destinati troverete colleghi simpatici e cordiali, pronti ad accogliervi ed aiutarvi. Quella della dogana è una famiglia allargata. Poi lo capirete. Un grosso in bocca al lupoa tutti quelli che saranno a piacenza. Personalmente li conoscerò a partire dal primo settembre. A dispetto di quello che possa sembrare, siete stati fortunati: è un ambiente di lavoro ottimo. Un saluto a tomtom (ci vediamo tra qualche ora) e uno a Miky: dovremo chiamarti quasi Direttore Regionale a questo punto. Ciao a tutti!
Commenta
-
A TUTTI I COLLEGHI CON DESTINAZIONE MODENA!!!!
Ciao ragazzi. Sono Fausto. Modena. La mia mail: partigian@hotmail.com
fatevi sentire cpsi iniziamo a scambiarci i numeri!
Io ho casa a Correggio...(15 km da Campogalliano). Se qualcuno è automunito ho una stanza da "regalare" fino a quando non trovo diversa sistemazione in cambio del passaggio per andare/ritornare dal lavoro!!!
Fatevi sentireeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico77 Visualizza il messaggioUn in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi che si accingono ad intraprendere questa nuova avventura. Vi posso assicurare che ovunque siate stati destinati troverete colleghi simpatici e cordiali, pronti ad accogliervi ed aiutarvi. Quella della dogana è una famiglia allargata. Poi lo capirete. Un grosso in bocca al lupoa tutti quelli che saranno a piacenza. Personalmente li conoscerò a partire dal primo settembre. A dispetto di quello che possa sembrare, siete stati fortunati: è un ambiente di lavoro ottimo. Un saluto a tomtom (ci vediamo tra qualche ora) e uno a Miky: dovremo chiamarti quasi Direttore Regionale a questo punto. Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggioEHIII! Possibile che tutti i colleghi destinati a Modena siano scomparsi??
Dai ragazzi...contattatemi. Lasciatemi una mail cosi vi lascio il mio numero. Scambiamoci i numeri così il 24 sera ci si becca a Bologna! (invito rivolto ovviamente a tutti i colleghi emiliani!!! ).
Con tutti i ragazzi con cui sono in contatto ho già scambiato cell. per chi vuol aggiungersi non esiti a contattare ... forza ragazzi.. a proposito ma a Forlì ci sono andato io solo?
Commenta
-
Ciao Enrico....
Originariamente inviato da enrico77 Visualizza il messaggioUn in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi che si accingono ad intraprendere questa nuova avventura. Vi posso assicurare che ovunque siate stati destinati troverete colleghi simpatici e cordiali, pronti ad accogliervi ed aiutarvi. Quella della dogana è una famiglia allargata. Poi lo capirete. Un grosso in bocca al lupoa tutti quelli che saranno a piacenza. Personalmente li conoscerò a partire dal primo settembre. A dispetto di quello che possa sembrare, siete stati fortunati: è un ambiente di lavoro ottimo. Un saluto a tomtom (ci vediamo tra qualche ora) e uno a Miky: dovremo chiamarti quasi Direttore Regionale a questo punto. Ciao a tutti!
Va bene anche vice vice vice direttore....è stata dura ma alla fine ho deciso!
Ciao a tutti!Miky
Commenta
-
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioCiao Enrico, sto per diventare dei vostri....ho appena mandato la lettera di dimissioni....
Va bene anche vice vice vice direttore....è stata dura ma alla fine ho deciso!
Ciao a tutti!
Ad ogni modo è un tuo diritto: in bocca al lupo per questa nuova esperienza e che tu non abbia a pentirtene.
Commenta
-
dubbio atroce
ciao ragazzi, sono anch'io idonea emlia romagna e da domani saremo colleghi. Mi è appena venuto un dubbio atroce (forse mi sarebbe dovuto venire prima!!!): l'autocertificazione dei requisiti andava fatta firmare dal comune o verrà firmata dal funzionario dogane domani?
Grazie in anticipo a ci vorrà tranquillizzarmi.
Commenta
Commenta