annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
    Chiamando in DR, mi hanno detto che sono stato destinato all'U. D. di Bologna!!

ottimo... proprio dove volevo
    Grande Fil!! Sono felice per te!

Commenta

ragazzi finalmente sn uscite le sedi...a me è capitata modena...nn sn al 7° cielo ma va bene così....una domanda: la copia della laurea va autenticata? Grazie

Commenta

in bocca al lupo

Un in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi che si accingono ad intraprendere questa nuova avventura. Vi posso assicurare che ovunque siate stati destinati troverete colleghi simpatici e cordiali, pronti ad accogliervi ed aiutarvi. Quella della dogana è una famiglia allargata. Poi lo capirete. Un grosso in bocca al lupoa tutti quelli che saranno a piacenza. Personalmente li conoscerò a partire dal primo settembre. A dispetto di quello che possa sembrare, siete stati fortunati: è un ambiente di lavoro ottimo. Un saluto a tomtom (ci vediamo tra qualche ora) e uno a Miky: dovremo chiamarti quasi Direttore Regionale a questo punto. Ciao a tutti!

Commenta

A TUTTI I COLLEGHI CON DESTINAZIONE MODENA!!!!
          Ciao ragazzi. Sono Fausto. Modena. La mia mail: partigian@hotmail.com
          fatevi sentire cpsi iniziamo a scambiarci i numeri!
          Io ho casa a Correggio...(15 km da Campogalliano). Se qualcuno è automunito ho una stanza da "regalare" fino a quando non trovo diversa sistemazione in cambio del passaggio per andare/ritornare dal lavoro!!!
          Fatevi sentireeeeee

Commenta

Originariamente inviato da enrico77 Visualizza il messaggio
            Un in bocca al lupo a tutti i futuri colleghi che si accingono ad intraprendere questa nuova avventura. Vi posso assicurare che ovunque siate stati destinati troverete colleghi simpatici e cordiali, pronti ad accogliervi ed aiutarvi. Quella della dogana è una famiglia allargata. Poi lo capirete. Un grosso in bocca al lupoa tutti quelli che saranno a piacenza. Personalmente li conoscerò a partire dal primo settembre. A dispetto di quello che possa sembrare, siete stati fortunati: è un ambiente di lavoro ottimo. Un saluto a tomtom (ci vediamo tra qualche ora) e uno a Miky: dovremo chiamarti quasi Direttore Regionale a questo punto. Ciao a tutti!
            Vorrei chiederti, visto che 6 già interno, come si passa da F1 a F2 ci sono dei concorsi interni? ogni quanto?

Commenta

EHIII! Possibile che tutti i colleghi destinati a Modena siano scomparsi??
              Dai ragazzi...contattatemi. Lasciatemi una mail cosi vi lascio il mio numero. Scambiamoci i numeri così il 24 sera ci si becca a Bologna! (invito rivolto ovviamente a tutti i colleghi emiliani!!! ).

Commenta

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
                EHIII! Possibile che tutti i colleghi destinati a Modena siano scomparsi??
                Dai ragazzi...contattatemi. Lasciatemi una mail cosi vi lascio il mio numero. Scambiamoci i numeri così il 24 sera ci si becca a Bologna! (invito rivolto ovviamente a tutti i colleghi emiliani!!! ).
                Allora.. colleghi ci si sta organizzando per il 24 sera a Bologna mitica cena di gruppo?
                Con tutti i ragazzi con cui sono in contatto ho già scambiato cell. per chi vuol aggiungersi non esiti a contattare ... forza ragazzi.. a proposito ma a Forlì ci sono andato io solo?

Commenta

Ciao Enrico....

Originariamente inviato da enrico77 Visualizza il messaggio
                  Ciao Enrico, sto per diventare dei vostri....ho appena mandato la lettera di dimissioni....
                  Va bene anche vice vice vice direttore....è stata dura ma alla fine ho deciso!
                  Ciao a tutti!
                  Miky

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                    Ciao Enrico, sto per diventare dei vostri....ho appena mandato la lettera di dimissioni....
                    Va bene anche vice vice vice direttore....è stata dura ma alla fine ho deciso!
                    Ciao a tutti!
                    Saranno contenti tutti quelli che seguono in graduatoria, che hanno palpitato per mesi e che si sono prodigati affinchè queste assunzioni ci fossero e, soprattutto, che contavano sul fatto che i doppi idonei già assunti in AE avrebbero tutti rifiutato la chiamata da parte dell'AD (spirito di solidarietà?).
                    Ad ogni modo è un tuo diritto: in bocca al lupo per questa nuova esperienza e che tu non abbia a pentirtene.

Commenta

dubbio atroce

ciao ragazzi, sono anch'io idonea emlia romagna e da domani saremo colleghi. Mi è appena venuto un dubbio atroce (forse mi sarebbe dovuto venire prima!!!): l'autocertificazione dei requisiti andava fatta firmare dal comune o verrà firmata dal funzionario dogane domani?
                      Grazie in anticipo a ci vorrà tranquillizzarmi.

Commenta

Sto operando...
                      X