annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - Hopefully 2009 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
    Ciao Alex io nn sono di palermo, ma diciamo che ho delle conoscenze nella zona di Ribera e conosco Damiano :-)
    Io ho fatto il concorso del 2006 in lombardia.
    PS anch'io ho passato lo scritto dell'esame per avvocato a palermo.
    IV sottocommissione
    eheheheheh
    II commissione...Gennaio 2009!?

Commenta

Eccomi....Ci sono pure iooooo!!! Anche se sono uno di quegli ignorantoni che son finiti in fondo alla graduatoria. Per il 2008 non ho alcuna speranza, ma comunque spero che nel 2009 possiamo entrare tutti..in teoria i soldi sarebbero ben sufficienti..e poi mi chiedo e mi richiedo che fine faranno tutti quei finanziamenti previsti per il 2008 che non verranno spesi???

Commenta

IV ottobre!!

Commenta

Buon lunedì,
          cominciamo la settimana cercando di recuperare queste due info:
          - le rinunce dei chimici
          - da quali fondi dipendono le assunzioni dei prossimi anni
          Saluti
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Buon lunedì,
            cominciamo la settimana cercando di recuperare queste due info:
            - le rinunce dei chimici
            - da quali fondi dipendono le assunzioni dei prossimi anni
            Saluti
            Ciao, senza intasare il post principale, mi auto-quoto per coinvolgervi in questioni che sono per noi cruciali.
            Ovviamente prima di tutto mi auguro che chiamino i 465 altrimenti...

Commenta

Ciao, senza intasare il post principale, mi auto-quoto per coinvolgervi in questioni che sono per noi cruciali.
              Ovviamente prima di tutto mi auguro che chiamino i 465 altrimenti...
              Ciao io son sempre qui nelle tue medesime condizioni.
              Speriamo che si diano da fare persto, così finalmente sapremo di che morte dovremo morire!
              Bring the boys in AD

Commenta

Secondo te, non si potrebbe provare a chiamare le dogane per sapere almeno delle rinunce dei chimici? Penso che abbiano già preso una decisione riguardo a ciò....E se nella peggiore delle ipotesi le Dogane avessero intenzioni a noi contrarie, provare a fare pressioni...che dici?

Commenta

Secondo te, non si potrebbe provare a chiamare le dogane per sapere almeno delle rinunce dei chimici? Penso che abbiano già preso una decisione riguardo a ciò....E se nella peggiore delle ipotesi le Dogane avessero intenzioni a noi contrarie, provare a fare pressioni...che dici?
                  La decisione penso sia stata presa. E penso che sia quella riportata da Giuppo nella discussione principale.
                  Certamente se si fossero sbrigati a chiamare già ii chimici a giugno a quest'ora avremmo più certezze.
                  Ad ogni modo penso che prima sia utile leggere questo parere e il loro successivo comunicato.
                  Perchè così avremo notizie circa la data delle firme dei 2 profili. Per poi fare il ballo delle rinunce.
                  Bring the boys in AD

Commenta

Ragazzi, se dovessero chiamarmi quest'anno, credo che potrei rifiutare.
                    Libero un posto: meglio che niente...

Commenta

Ciao,
                      da quanto letto venerdì di giuppo mi è parso di capire che hanno intenzione di sommare le rinunce dei chimici alle nostre e di fare una 2° chiamata frutto delle sole rinunce.

Commenta

Sto operando...
                      X