Originariamente inviato da redsky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - Hopefully 2009 -
Comprimi
X
-
Eccomi....Ci sono pure iooooo!!! Anche se sono uno di quegli ignorantoni che son finiti in fondo alla graduatoria. Per il 2008 non ho alcuna speranza, ma comunque spero che nel 2009 possiamo entrare tutti..in teoria i soldi sarebbero ben sufficienti..e poi mi chiedo e mi richiedo che fine faranno tutti quei finanziamenti previsti per il 2008 che non verranno spesi???
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioBuon lunedì,
cominciamo la settimana cercando di recuperare queste due info:
- le rinunce dei chimici
- da quali fondi dipendono le assunzioni dei prossimi anni
Saluti
Ovviamente prima di tutto mi auguro che chiamino i 465 altrimenti...since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao, senza intasare il post principale, mi auto-quoto per coinvolgervi in questioni che sono per noi cruciali.
Ovviamente prima di tutto mi auguro che chiamino i 465 altrimenti...
Speriamo che si diano da fare persto, così finalmente sapremo di che morte dovremo morire!Bring the boys in AD
Commenta
-
Secondo te, non si potrebbe provare a chiamare le dogane per sapere almeno delle rinunce dei chimici? Penso che abbiano già preso una decisione riguardo a ciò....E se nella peggiore delle ipotesi le Dogane avessero intenzioni a noi contrarie, provare a fare pressioni...che dici?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioSecondo te, non si potrebbe provare a chiamare le dogane per sapere almeno delle rinunce dei chimici? Penso che abbiano già preso una decisione riguardo a ciò....E se nella peggiore delle ipotesi le Dogane avessero intenzioni a noi contrarie, provare a fare pressioni...che dici?
Certamente se si fossero sbrigati a chiamare già ii chimici a giugno a quest'ora avremmo più certezze.
Ad ogni modo penso che prima sia utile leggere questo parere e il loro successivo comunicato.
Perchè così avremo notizie circa la data delle firme dei 2 profili. Per poi fare il ballo delle rinunce.Bring the boys in AD
Commenta
-
gianl
Ragazzi, se dovessero chiamarmi quest'anno, credo che potrei rifiutare.
Libero un posto: meglio che niente...
Commenta
Commenta