Per me tu rientri nelle assunzioni del 2008... poi... non voglio creare false speranze... ma calcoli in mano min 150 rinunce me le attendo...
mah non so...
mi sembra veramente strano che ci sia 1 giovane su 3 nelle condizioni di poter rifiutare un lavoro come quello in AD...anche qui, in Friuli -nel produttivo nord-est- vedo un sacco di situazioni poco soddisfacenti...
Abbiamo vinto un'importantissima battaglia ma la guerra va avanti.
Mi rivolgo a tutti coloro che si trovano oltre la pos 1600, earebbe importante conoscere con quali fondi saranno effettuate le assunzioni nel 2009. Sono legate alla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o saranno coperte dai fondi non utilizzati quest'anno? O ancora, parte della copertura avverrà dal turn over del personale?
Ho già inviato una mail a Cefalo, con quale tuttavia non ho mai avuto alcun contatto diretto. Invito tutti gli over 1600 a fare lo stesso. Adesso tocca a noi
"Il pacchetto di misure predisposto dal ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, prevede altresì l'incremento del 10% delle risorse attualmente destinate al potenziamento della lotta antievasione. Il provvedimento rilancia la partecipazione diretta dei Comuni nella caccia agli evasori, già prevista dalla Finanziaria 2005. Confermato l'accertamento con adesione semplificato per i contribuenti sottoposti a controlli, che hanno maggiori imposte accertate fino a 20-25mila euro".
Senza fare un'analisi approfondita, per cui non ho né il tempo né tutte le informazioni idonee, ma applicando la stessa percentuale di rinunce che si è avuta per i 750 alle Entrate, che è stata del 33%, vuol dire che ci sarà uno scorrimento per ulteriori 155 posti.
Quindi, 465 + 155 = 620.
Poichè si parte dalla posizione 1004, significa che si arriva alla posizione 1623.