Originariamente inviato da inseminiit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - Hopefully 2009 -
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioProntissimo.since 10th of April, 2006
Commenta
-
scusate, ho spedito solo metà del msg. Ho provato a chiamare la Gnerre e la Cantilena ma non rispodono. Urge una risposata a questi 2 quesiti:
1) le rinunce dei chimici verranno coperte da noi con ulteriori chiamate rispetti ai 465?
2) Le assunzioni del 2009 dipendono dalla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o comunque verranno coperte dai fondi non spesi quest'anno, considerato che le assunzioni stanno partendo in luglio?
Provate anche voi finchè non ci danno una risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioscusate, ho spedito solo metà del msg. Ho provato a chiamare la Gnerre e la Cantilena ma non rispodono. Urge una risposata a questi 2 quesiti:
1) le rinunce dei chimici verranno coperte da noi con ulteriori chiamate rispetti ai 465?
2) Le assunzioni del 2009 dipendono dalla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o comunque verranno coperte dai fondi non spesi quest'anno, considerato che le assunzioni stanno partendo in luglio?
Provate anche voi finchè non ci danno una risposta
Dobbiamo assolutamente avere una risposta a queste due domande!
Muoviamoci!since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta