annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - Hopefully 2009 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    Ciao,
    siete pronti per continuare la lotta?
    Prontissimo.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
      Prontissimo.
      bene! dobbiamo muoverci in fretta! ogni infornata di assunzioni porta ad un cambio delle persone più battagliere (molti presto entreranno!)...dobbiamo capire chi e quanti siamo e cominciare a muoverci!
      since 10th of April, 2006

Commenta

Ci sono anch'io!
        Cmq INSEMINIIT credo che tu non abbia problemi ad entrare quest'anno...

Commenta

ovviamente ci sono anch'io...pensavo di esser con l'acqua alla gola e invece dovrò fare gli orali dell'abilitazione il 13 gennaio 2009!

X Inseminiit....cosa ti giochi che entri? (tocca pure quello che vuoi :-) )

Commenta

ragazzi ci sono pure io ...comunque inseminit io resto fiducioso secondo me fino al 1650 ci sono possibilità di essere chiamati quest'anno

Commenta

Buon giorno,
              se aumentiamo i 465 con le rinunce dei chimici allora avrei buone possibilità....ora come ora penso che la freccia si fermerà tra posizione 1570 e 1620....

Commenta

Ragazzi urge risposta, inviuto anche voi a chiamare. Ho anche mandato una mail a Cefalo ma non mi ha risposto. Scrivetegli anche voi

Per coloro che leggono e che non sono mai intervenuti, vi invito ad iscrivervi al comitato, coraggio!

Commenta

scusate, ho spedito solo metà del msg. Ho provato a chiamare la Gnerre e la Cantilena ma non rispodono. Urge una risposata a questi 2 quesiti:

1) le rinunce dei chimici verranno coperte da noi con ulteriori chiamate rispetti ai 465?
                  2) Le assunzioni del 2009 dipendono dalla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o comunque verranno coperte dai fondi non spesi quest'anno, considerato che le assunzioni stanno partendo in luglio?

Provate anche voi finchè non ci danno una risposta

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    scusate, ho spedito solo metà del msg. Ho provato a chiamare la Gnerre e la Cantilena ma non rispodono. Urge una risposata a questi 2 quesiti:

1) le rinunce dei chimici verranno coperte da noi con ulteriori chiamate rispetti ai 465?
                    2) Le assunzioni del 2009 dipendono dalla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o comunque verranno coperte dai fondi non spesi quest'anno, considerato che le assunzioni stanno partendo in luglio?

Provate anche voi finchè non ci danno una risposta
                    QUOTO!
                    Dobbiamo assolutamente avere una risposta a queste due domande!
                    Muoviamoci!

Commenta

Zenone, Bambolero, Inseminiit, io continuerò a chiamare finchè qualcuno non mi darà una risposta. Se dicono "contiamo di esaurire la gn in 2 anni" avranno in testa il modo in cui intendono farlo, no?

Commenta

Sto operando...
                      X