annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - Hopefully 2009 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto!
    Inoltre quest'anno non ne devono prendere meno di 680. Se i chimici rifiutano non possono papparsi i soldini!!!
    since 10th of April, 2006

Commenta

Ciao a tutti !!!
      Ovviamente ci sono anche io a lottare
      Comunque volevo dire che io ho provato a iscrivermi al comitato,mandando email a entrambi gli indirizzi che ho trovato sul loro sito,ma non mi hanno mai risposto...
      Detto ciò,io pure mi trovo nel limbo 1600-1650...ci sono altri come me?oltre a inseminilit ovviamente?
      ma cmq io personalmente noto che nessuno ha sottolineato che 465 assunzioni sono davvero poche,dal momento che se aggiungiamo a questo numero le 162(possiamo sbagliare ma credo non di moltissimo) assunzioni che ci risultano di idonei ad e pure i 64 chimici(che poi non accetteranno mica tutti)arriveremmo appena a 692 assunzioni con 34 milioni di euro a disposizione...non lo dico nè per polemizzare nè altro,ma solo perchè pensare che con 27 milioni di euro le Entrate ne hanno assunti 750(oltre ai 1180 del nuovo concorso,ma quelli cn altri fondi)mi sembra veramente un pò poco...
      Poi è chiaro,chi viene chiamato adesso è giusto che faccia festa ci mancherebbe!!!
      FORZA IDONEI
      Ultima modifica di OnTheRoad; 20-06-2008, 15:50.

Commenta

Ci sono anch'io a lottare.
        E pure io ripeto da tempo che con 34 milioni potevano fare molte più assunzioni, 50mila euro per cfl sono tanti troppi!!!
        Purtroppo le dogane vogliono calcolare l'intero costo annuo di cfl anche se si inizia a lavorare a luglio.
        Spero tanto in Cefalo!!!
        Quando io mi sono iscritto al comitato ho mandato la mail e mi hanno risposto con tutte le istruzioni del caso. Strano

Commenta

Ciao
          ben arrivato!
          Penso che il numero di partenza sia 250 + rinunce. C'è da capire se nel 465 non calcolano i chimici o se hanno aggiunto un numero forfettario!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Ciao
            ben arrivato!
            Penso che il numero di partenza sia 250 + rinunce. C'è da capire se nel 465 non calcolano i chimici o se hanno aggiunto un numero forfettario!
            se hanno già calcolato i chimici, anche forfettariamente, vuol dire che hanno fatto una mandrakata!
            Bring the boys in AD

Commenta

ciao on the road..magari la tua mail gli sarà sfuggita, riprova.

Ragazzi perchè non mandiamo una mail a Cefalo per chiedere luimi sui nostri dubbi? C'è un incontro con Aronica il 25 se non errro. Io l'ho fatto, ma non mi ha ancora risposto, magar se scrivessimo in 10 o +....

Commenta

redsky...sei anche tu di Pa?

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                  Ci sono anch'io a lottare.
                  E pure io ripeto da tempo che con 34 milioni potevano fare molte più assunzioni, 50mila euro per cfl sono tanti troppi!!!
                  Purtroppo le dogane vogliono calcolare l'intero costo annuo di cfl anche se si inizia a lavorare a luglio.
                  Spero tanto in Cefalo!!!
                  Quando io mi sono iscritto al comitato ho mandato la mail e mi hanno risposto con tutte le istruzioni del caso. Strano
                  Già 50.000 euri lordi l'anno per un CFL.
                  Poi chissà a quanto ammonterà lo stipendio mensile...
                  Bring the boys in AD

Commenta

Personalmente ho sempre sperato che i numeri definitivi fossero usciti dopo le rinunce dei chimici. Purtroppo un numero è già uscito ed è inferiore a quello sperato. La logica vorrebbe che ci prendiamo anche le rinunce dei chimici. Siamo ancora in tempo per lottare in questa direzione.

Commenta

Ciao Alex io nn sono di palermo, ma diciamo che ho delle conoscenze nella zona di Ribera e conosco Damiano :-)
                      Io ho fatto il concorso del 2006 in lombardia.
                      PS anch'io ho passato lo scritto dell'esame per avvocato a palermo.
                      IV sottocommissione
                      eheheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X