annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti Tributari II Area fascia F3 Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si il contratto è un cfl della durata di 12 mesi cosi come è stato per i vincitori dello stesso concorso nel 2006, ormai tutti con contratto a tempo indeterminato.
    tu per quale regione sei idoneo?
    ciao
    Vincenzo

Commenta

Ricevuta stamane la raccomandata dalla Direzione regionale Marche-Abruzzo-Molise con, tra l'altro, il foglio per l'indicazione delle preferenze.
      Firma del contratto in DR il 1° dicembre alle 9.30.

Ciao

Commenta

Quasi certamente verrete assunti tutti il prossimo dicembre. Almeno così ho letto sui siti dei sindacati
        Auguri a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggio
          si il contratto è un cfl della durata di 12 mesi cosi come è stato per i vincitori dello stesso concorso nel 2006, ormai tutti con contratto a tempo indeterminato.
          ciao
          Vincenzo
          Io sono un idoneo per la Lombardia e sono stato contattato telefonicamente il 29/10/10.
          Il motivo per cui ho chiesto se si tratta di assunzione con cfl o a tempo indeterminato è dovuto al fatto che ho
          35 anni compiuti, pertanto NON ho il requisito di età (non aver compiuto il 32° anno al momento della firma del contratto) per essere assunto con contratto formazione lavoro.
          Avrei comunque rifiutato, dato che da 2 anni e mezzo ho un impiego a tempo indeterminato dello stesso livello in un'altra amministrazione.

Ciao Vincezo e in bocca al lupo per la tua imminente assunzione
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Originariamente inviato da giordanovinc Visualizza il messaggio
            ciao
            Vincenzo
            Io sono un idoneo per la Lombardia e sono stato contattato telefonicamente il 29/10/10.
            Il motivo per cui ho chiesto se si tratta di assunzione con cfl o a tempo indeterminato è dovuto al fatto che ho
            35 anni compiuti, pertanto NON ho il requisito di età (non aver compiuto il 32° anno al momento della firma del contratto) per essere assunto con contratto formazione lavoro.
            Avrei comunque rifiutato, dato che da 2 anni e mezzo ho un impiego a tempo indeterminato dello stesso livello in un'altra amministrazione.

Ciao Vincezo e in bocca al lupo per la tua imminente assunzione
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

sia lodata la legge 244 del 2007...ricevuta telefonata venerdì scorso dalla dr lombarda e inviata via mail la preferenza per le sedi. Davvero una sorpresa, pensavo fosse uno scherzo di qualche amcio che mi aveva inviato un pacco e fosse stato bloccato alle dogane e invece.Contento per me e per gli idonei che verrano chiamati.

Commenta

ciao Max,
                se il problema è quello dei 32 anni puoi stare tranquillo, in quanto hanno fatto una deroga e l'età dei 32 anni è riferita alla data di pubblicazione della graduatoria.

crepi il lupo.

Commenta

Anche io ho già inviato le mie preferenze alla DR Piemonte!

In bocca al lupo a tutti noi..

Commenta

scusatemi,una domanda: a quanto ammonta,che voi sappiate,la retribuzione netta mensile?

Commenta

ciao a tutti c'è qualcuno che è stato chiamato per telefono dalla direzione regionale dell'emilia romagna e si deve presentare il primo dicembre a bologna per la firma del contratto?
                      Se si vi è già arrivata l'email e la raccomandata a casa? grazie a chi mi risponde

Inoltre se c'è qualcuno che già ha preso servizio come vincitore di questo concorso per assistente tributario nelle precedenti convocazioni, mi può dire cosa si fa, quali sono gli orari etc. insomma un pò di notizie grazie davvero ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X