annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titti idonea AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo agli idonei AD del profilo informatico... qualcuno di voi è stato contattato telefonicamente o ha ricevuto raccomandata??? Leggendo i post delle altre discussioni sembra che gli idonei AD del profilo tributario siano stati convocati per firmare il 21...

da quel che so sono stati contattati quelli delle Direzioni regionali e sono seconda Area, gli altri CFL sono 3Area e la prassi è leggermente diversa e saranno contattati a breve, non si sa bene quando ma cmq a breve

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
      da quel che so sono stati contattati quelli delle Direzioni regionali e sono seconda Area, gli altri CFL sono 3Area e la prassi è leggermente diversa e saranno contattati a breve, non si sa bene quando ma cmq a breve
      Ma perchè continui a fare disinformazione? Ma li hai letti con chiarezza il post di BimbaBella e degli altri nel 3D "idonei agenzia dogane"?
      Quel che sai tu è stato superato da notizie più fresche e, soprattutto, certe. Perchè continui a confondere le idee?

Ragazzi, le Dogane stanno contattando telefonicamente gli idonei AD collaboratori tributari terza area F1 informandoli che la loro firma ci sarà, presso le direzioni regionali per le quali hanno concorso, il 21 aprile. A breve seguiranno le raccomandate.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Ma perchè continui a fare disinformazione? Ma li hai letti con chiarezza il post di BimbaBella e degli altri nel 3D "idonei agenzia dogane"?
        Quel che sai tu è stato superato da notizie più fresche e, soprattutto, certe. Perchè continui a confondere le idee?

Ragazzi, le Dogane stanno contattando telefonicamente gli idonei AD collaboratori tributari terza area F1 informandoli che la loro firma ci sarà, presso le direzioni regionali per le quali hanno concorso, il 21 aprile. A breve seguiranno le raccomandate.

Non aggredire la gente. Io dico quel che so e quel che ha detto chi lavora al personale delle Dogane poco fa. Avrò parlato con chi è poco informata! Magari chiamassero tutti gli idonei AD con CFL subito! Poi non si capisce dai post di alcuni, che scrivono tributari e basta .. sono diversi concorsi tributari e chi non lo è si confonde! E' interesse anche mio se chiamano subito gli idonei AD con CFL, informatici, chimici... !

Commenta

Ciao Tom Tom,
          sentendoti parlare..quasi quasi resto nel privato...
          ma dai non ci credo che l'ambiente è così poco stimolante...a tutti coloro che lavorano in dogana in lombardia..mi dite che fate di bello o alienante?
          vedete voi???

Commenta

ciao titty78,
            se non credi, e comunque considera che spesso per non sputarsi addosso le persone dicono che il loro lavoro è bellissimo pur...., la cosa migliore per te è che chiami qualcuno degli ex cfl dogane ora convertiti che con 2 anni di esperienza possono darti tutte le risposte che vuoi. Per i motivi che ti ho detto senti se puoi almeno un paio di campane.....
            E attenta a quello che lasci!!!!!!! Solo questo. Come ho già scritto se decidi per l'AD dai il meglio perchè ce n'è bisogno e non ti aspettare niente.

Commenta

Sto operando...
            X