annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titti idonea AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Titti idonea AD

Ciao a tutti ragazzi
    sono una new entry nel forum,
    anche se vi conosco già da tempo..
    sono idonea AD 2006 e a quanto pare è arrivato il nostro momento, quello della "Chiamata".
    E' una bella notizia per tutti!
    Io però mi sento di ringraziare il settore privato che mi ha consentito di lavorare nell'attesa di....e tutt'ora mi offre delle buone possibilità.
    A tal fine, chiedo davvero a chi può di fornirmi tutte le info utili sul lavoro del funzionario doganale..perchè dovrò fare una scelta importante..
    nello stesso tempo auguro a tutti voi un forte in bocca al lupo e tanti auguri di Buona Pasqua.

Ciao
    se mi lasci la tua e-mail ti do il mio parere al riguardo basandomi sulle mie esperienze

Commenta

Originariamente inviato da informaticoAD Visualizza il messaggio
      Ciao
      se mi lasci la tua e-mail ti do il mio parere al riguardo basandomi sulle mie esperienze
      che furbacchione!!!!
      since 10th of April, 2006

Commenta

ciao,
        sapete se ci sono novità?
        informatico ad lavori già in agenzia o sei, ancora per poco, idoneo?

Commenta

Ciao
          Ciao InformaticoAD,
          sono un idoneo del concorso per Programmatori di Sistema svolto nel Febbraio 2006. Sai, per caso, se l'assunzione degli idonei di quel concorso verrà effettuata? Se si, quando?
          Sto provando da giorni a chiamare gli uffici di RM, ma non mi risponde nessuno!
          Ti ringrazio anticipatamente.

Commenta

saluto tutti

...speravo di passare inosservato, ma voi siete peggio degli avvoltoi
            Ciao a tutti, a questo punto mi presento... sono un idoneo del concorso per il profilo di programmatore di sistema (ma lavoro già in ambito pubblico); seguo da tantissimo il forum ma è la prima volta che scrivo... ho da poco ricevuto una risposta scritta protocollata molto simile a quella che girano in altri post. Quindi mi aspetto che entro la prima metà di aprile arrivi la convocazione, ma badate che è solo una mia supposizione. Mi spiace che siano iniziati attriti tra idonei AD e idonei AE, ho letto diverse polemiche inutile, mettetevi bene in testa che alla fine i vertici fanno quello che vogliono loro o che gli viene detto di fare dall'alto. Cmq non continuo su questo argomento perchè altrimenti contribuirei anche io a fare discorsi che non servono a nulla.

Commenta

...speravo di passare inosservato, ma voi siete peggio degli avvoltoi
              Ciao a tutti, a questo punto mi presento... sono un idoneo del concorso per il profilo di programmatore di sistema (ma lavoro già in ambito pubblico); seguo da tantissimo il forum ma è la prima volta che scrivo... ho da poco ricevuto una risposta scritta protocollata molto simile a quella che girano in altri post. Quindi mi aspetto che entro la prima metà di aprile arrivi la convocazione, ma badate che è solo una mia supposizione. Mi spiace che siano iniziati attriti tra idonei AD e idonei AE, ho letto diverse polemiche inutile, mettetevi bene in testa che alla fine i vertici fanno quello che vogliono loro o che gli viene detto di fare dall'alto. Cmq non continuo su questo argomento perchè altrimenti contribuirei anche io a fare discorsi che non servono a nulla.
              Evviva, siamo nella stessa barca.... con la differenza che io lavoro nel privato!

Commenta

barca... il termine zattera penso sia + appropriato

Commenta

lavorare in dogana

.....a chi voleva un parere per scegliere (titty78)
                  premesso che si guadagnano a regime 1500 € netti (il primo anno sembreranno qualcosina in più, poi si assesta su quella cifra, sono i meccanismi fiscali che determinano ciò, addizionali .....) e questo è un dato di fatto, che lavori o non lavori te li danno ugualmente, che ti spettano circa 30 gg di ferie l'anno, che sabato domenica e festivi, tutti, non si lavora, che non ti viene chiesto di fare più dello stretto necessario e che tutto ciò è garantito a vita per cui nessuno ti caccia, neanche se fai cazzate. Questi sono i tuoi prossimi 30 anni. Scegli TU.
                  QUESTO è IL MINIMO INDISPENSABILE CHE TI VIENE CHIESTO, MA, SE TE LO PERMETTONO PUOI FARE MOOOOOLTO DI PIU'.
                  SE TE LO FANNO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  SE TE LO FANNO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Considera che 1500 euro non sono tanti ma neanche pochi. Una cosa è certa non diventerai MAI ricca!!!!
                  Sarai sempre NELLA MEDIA, mega mutuo per acquisto della casa, rate per l'auto, rate per........e se metti su famiglia......

MA CON LA CRISI CHE C'E' E' COMUNQUE UN TRAGUARDO

Ma attenzione a quello che hai in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Se hai delle occasioni non fartele sfuggire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Quì sono 1500 € a vita!!!! Gli aumenti servono solo a combattere l'inflazione.
                  E non possono diventare tutti dirigenti.......
                  Quanto all'ambiente di lavoro quello dipende dagli uffici, dai colleghi.....
                  Quanto agli stimoli, quasi 0, tutto molto standard

CON QUALCHE ECCEZIONE.

Questo è il quadro generale. Se hai modo di lavorare di più e guadagnare di più lascia perdere la P.A., se no accetta al volo, e dai il meglio consapevole che probabilmente non te ne darà atto nessuno!!!
                  Ma fallo ugualmente altrimenti diventi la solita chiattona dipendente statale.......e ti rimbecillisci a non fare nulla!!!!!!!

Commenta

Mi spiegate una cosa?

Ciao,
                    io sono una idonea AD (Programmatori di Sistema) e volevo un chiarimento circa il significato di questa frase postata da InformaticoAD, che non ho capito : "ho da poco ricevuto una risposta scritta protocollata molto simile a quella che girano in altri post."

Che cosa avete ricevuto? Non ho ben capito, scusate l'ignoranza :-)

Io pochi giorni fa ho chiamato alle Dogane e mi hanno detto che assumeranno gli idonei ma che cè ancora da aspettare un pò, ma di stare tranquilli, aimè non mi hanno detto quanto dobbiamo attendere..mi hanno detto che stavano cercando una collocazione per noi... (io ho chiesto per i programmatori di sistema).

Ciao a tutti!

Commenta

Sto operando...
                    X