annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stammattina ho chiamato la dir. centrale delle dogane..............mi hanno detto che non si sa ancora nulla su quante persone prenderranno...........e che stanno affrontando diverse problematiche...................bààààààààààààààààà ààà

    Commenta


      NOn sanno neanche quanti dipendenti hanno, ora andranno a comprarsi un pallottoliere..

      Commenta


        mi fa piacere che cefalo si sia impegnato ad avere notizie. ma questo conferma allo stesso tempo che è allo oscuro dei numeri reali che si stanno decidendo alla direzione. speriamo che rispondano presto e che se ne faccia carico come ha sempre fatto.

        Commenta


          Ho ricevuto anch'io la stessa risposta

          Le allego la nota inviata oggi alle Dogane.

          Roberto Cefalo

          To: federazioneagenziefiscali@uilpa.it
          Sent: Thursday, February 07, 2008 11:20 AM
          Subject: Idonei Agenzia entrate


          Gentile Dott. Cefalo
          Vorrei gentilmente sapere, in merito allo scorrimento della graduatoria degli idonei ae da assumere all'agenzia delle dogane, se aveva notizie in merito alle decisioni prese dal comitato di gestione dell'agenzia delle dogane.

          Sicuro di ricevere un suo pronto e cordiale riscontro,

          Le porgo i miei più cordiali saluti

          Commenta


            certo che non sanno proprio cosa significa trasparenza ..........anche l'ae avrebbe dovuto pubblicare il numero aggiornato degli scorrimenti...........invece????????se non ci fosse il forum altro che informazione.........

            Commenta


              beh per il numero ufficiale degli scorrimenti alle entrate bisogna aspettare dopo il 14 perche sono ancora possibili altre rinuce. poi quando verra ufficialmente trasmesso alle dogane, beh lì avranno l'obbligo di renderlo noto

              Commenta


                Mi è venuta in mente una cosa brutta, che ci siamo dimenticati... I 34 milioni non sono solo per clf o mobilità, ma anche per dirigenti..

                Commenta


                  Grazie a Gianl per la risposta esauriente e critica nei confronti delle recenti informazioni.
                  Peppe, sei stato grande....non avevo dubbi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Mi è venuta in mente una cosa brutta, che ci siamo dimenticati... I 34 milioni non sono solo per clf o mobilità, ma anche per dirigenti..
                    Ma a noi non importa sapere quanti cfl, in teoria, si possono assumere con 34 milioni, ma quanti cfl intende assumere l'AD. Poi che il numero deciso corrisponda ad una spesa di 32, 30 o 28 milioni non ci cambia la vita.

                    Commenta


                      bravo Cefalo

                      ....
                      la lettera è chiara e sintetica.............presto avremo info ufficiali e poi potremo organizzarci di conseguenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X