annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono contento per voi della chiamata! Io lavoro in dogana in liguria ormai da diversi mesi,se avete bisogno di qualche informazione scrivetemi pure qui mandripandri@hotmail.com. Ciao ciao
    si, grazie, allora innanzitutto quanto è lo stipendio, ho visto che i primi due mesi sono di prova, cosa vuol dire, che lo stipendio è dimezzato? poi in cosa consiste il lavoro e se c'è la possibilità che il contratto, al termine dei due anni, venga trasformato a tempo indeterminato

Commenta

Ciao ragazzi, sono contento per voi della chiamata! Io lavoro in dogana in liguria ormai da diversi mesi,se avete bisogno di qualche informazione scrivetemi pure qui mandripandri@hotmail.com. Ciao ciao
      In quale città lavori?

Commenta

Lavoro a Savona, da quasi un annetto! La scelta della destinazione no è facile lo so. Secondo me dipende da come si è fatti e poi ovviamente dai collegamenti con il proprio paese. Personalmente non amo i luoghi troppo caotici e pieni di traffico, ho scelto Savona e sono soddisfatto. Riguardo il fatto del lavoro in dogana non ci sono problemi: come scrivevo già tempo fa, ci sono colleghi disponibili che non attendono altro che nuove forze e poi è un lavoro molto vario, non ci si annoia!

Commenta

Lavoro a Savona, da quasi un annetto! La scelta della destinazione no è facile lo so. Secondo me dipende da come si è fatti e poi ovviamente dai collegamenti con il proprio paese. Personalmente non amo i luoghi troppo caotici e pieni di traffico, ho scelto Savona e sono soddisfatto. Riguardo il fatto del lavoro in dogana non ci sono problemi: come scrivevo già tempo fa, ci sono colleghi disponibili che non attendono altro che nuove forze e poi è un lavoro molto vario, non ci si annoia!
          ciao, volevo chiederti se l'invio del modulo con le preferenze delle sedi e del curriculum comporta già accettazione. grazie

Commenta

Quando sono stato chiamato io la preferenza espressa non ha comportato l'effettiva destinazione. Qualcuno non è stato accontentato. In generale cercano comunque di accontentare le preferenze compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione.

Commenta

Quando sono stato chiamato io la preferenza espressa non ha comportato l'effettiva destinazione. Qualcuno non è stato accontentato. In generale cercano comunque di accontentare le preferenze compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione.
              c'è qualche pugliese che va in liguria?

Commenta

So di un ragazzo pugliese destinato in Liguria. Se vuoi i suoi contatti contattami sulla mia email. Ciao ciao

Commenta

io lavoro in liguria e sono pugliese.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    io lavoro in liguria e sono pugliese.
                    dove di preciso?

Commenta

della provincia di Taranto

Commenta

Sto operando...
                      X