Originariamente inviato da leo_carbone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destinazione liguria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono contento per voi della chiamata! Io lavoro in dogana in liguria ormai da diversi mesi,se avete bisogno di qualche informazione scrivetemi pure qui mandripandri@hotmail.com. Ciao ciao
Commenta
-
Lavoro a Savona, da quasi un annetto! La scelta della destinazione no è facile lo so. Secondo me dipende da come si è fatti e poi ovviamente dai collegamenti con il proprio paese. Personalmente non amo i luoghi troppo caotici e pieni di traffico, ho scelto Savona e sono soddisfatto. Riguardo il fatto del lavoro in dogana non ci sono problemi: come scrivevo già tempo fa, ci sono colleghi disponibili che non attendono altro che nuove forze e poi è un lavoro molto vario, non ci si annoia!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggioLavoro a Savona, da quasi un annetto! La scelta della destinazione no è facile lo so. Secondo me dipende da come si è fatti e poi ovviamente dai collegamenti con il proprio paese. Personalmente non amo i luoghi troppo caotici e pieni di traffico, ho scelto Savona e sono soddisfatto. Riguardo il fatto del lavoro in dogana non ci sono problemi: come scrivevo già tempo fa, ci sono colleghi disponibili che non attendono altro che nuove forze e poi è un lavoro molto vario, non ci si annoia!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggioQuando sono stato chiamato io la preferenza espressa non ha comportato l'effettiva destinazione. Qualcuno non è stato accontentato. In generale cercano comunque di accontentare le preferenze compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioio lavoro in liguria e sono pugliese.
Commenta
Commenta