annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Destinazione liguria

Ciao, sarò uno dei prossimi chiamati in liguria. Se c'è qualche altro idoneo con la stessa destinazione potremmo organizzarci insieme.
    Per i colleghi che sono già in Ad chiedo un consiglio su qualche b&b o pensione per la prima sistemazione.
    Questa la mia mail: damianopv@yahoo.it

ti faccio sapere ok? bstasi@alice.it

Commenta

ok grazie..sempre molto disponibile!

Commenta

Anch'io penso di essere chiamata in Liguria.Come sai con certezza la destinazione???
        Mi fai sapere per qualche pensione o b&b?

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
        Ciao, sarò uno dei prossimi chiamati in liguria. Se c'è qualche altro idoneo con la stessa destinazione potremmo organizzarci insieme.
        Per i colleghi che sono già in Ad chiedo un consiglio su qualche b&b o pensione per la prima sistemazione.
        Questa la mia mail: damianopv@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
          Anch'io penso di essere chiamata in Liguria.Come sai con certezza la destinazione???
          Mi fai sapere per qualche pensione o b&b?
          ma tu hai fatto a suo tempo domanda per il piemonte vda?

Commenta

Io avevo fatto il concorso in Piemonte, quindi penso che continueranno a mandare gli idonei di questa regione in Liguria.
            Quindi, se seguono lo stesso criterio del passato, solo gli idonei di Piemonte e val d'aosta saranno mandati in liguria

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
              Io avevo fatto il concorso in Piemonte, quindi penso che continueranno a mandare gli idonei di questa regione in Liguria.
              Quindi, se seguono lo stesso criterio del passato, solo gli idonei di Piemonte e val d'aosta saranno mandati in liguria
              x cinzia sicilia
              ecco proprio questo ti volevo dire

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                x cinzia sicilia
                ecco proprio questo ti volevo dire
                Io sono idonea in Lombardia...

Commenta

Qualcuno ha ricevuto qualche comunicazione da parte dell'AD?
                  Io ancora nulla.

Commenta

ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.

Commenta

Sto operando...
                    X