Originariamente inviato da mgrazia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destinazione liguria
Comprimi
X
-
Si dovrebbero dare delle preferenze per ognuna delle 4 province, poi però sarà la direzione regionale a fare le assegnazioni cercando di soddisfare, ove possibile, le nostre scelte secondo l'ordine di graduatoriaOriginariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggiograzie per avermi risposto, ma ho un'altra curiosità. la sede si può scegliere o viene assegnata?
Commenta
-
Confermo quanto detto! ... ragazzi, il lavoro è davvero interessante e offre tantissimi spunti di crescita!...Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioPer quanto ne so io il lavoro è molto vario e dipende molto da dove verrai assegnata. Lo stipendio si dovrebbe aggirare sulle 1600-1700 euro. Per il cambio di sede invece la vedo parecchio difficile, soprattutto x il sud.
Siamo stati molto fortunati!
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
ciao anche a me è arrivata la mail, ma non so che scegliere perchè la liguria è collegata male con la puglia, help!Originariamente inviato da massaddi Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono anch'io destinato in Liguria e ho appena ricevuto l'email dall'Agenzia.
Non so ancora quale preferenza indicare, avete qlc suggerimento?
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono contento per voi della chiamata! Io lavoro in dogana in liguria ormai da diversi mesi,se avete bisogno di qualche informazione scrivetemi pure qui mandripandri@hotmail.com. Ciao ciao
Commenta

Commenta