annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.
    Per quanto ne so io il lavoro è molto vario e dipende molto da dove verrai assegnata. Lo stipendio si dovrebbe aggirare sulle 1600-1700 euro. Per il cambio di sede invece la vedo parecchio difficile, soprattutto x il sud.

Commenta

grazie per avermi risposto, ma ho un'altra curiosità. la sede si può scegliere o viene assegnata?

Commenta

Originariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggio
        grazie per avermi risposto, ma ho un'altra curiosità. la sede si può scegliere o viene assegnata?
        Si dovrebbero dare delle preferenze per ognuna delle 4 province, poi però sarà la direzione regionale a fare le assegnazioni cercando di soddisfare, ove possibile, le nostre scelte secondo l'ordine di graduatoria

Commenta

tu di dove sei di preciso e quale preferenze hai

Commenta

sono siciliano. ancora non so. Ma a te è arrivata l'e-mail? A me ancora no. Mi hanno solo chiamato dalla dr

Commenta

non è arrivato nulla, la signora che mi ha chiamato mi ha detto soltanto che nei prossimi giorni mi arriverà la mail e poi una raccomandata con dei moduli da compilare e rispedire. poi il 23 novembre c'è la firma del contratto e si inizia subito a lavorare.

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                Per quanto ne so io il lavoro è molto vario e dipende molto da dove verrai assegnata. Lo stipendio si dovrebbe aggirare sulle 1600-1700 euro. Per il cambio di sede invece la vedo parecchio difficile, soprattutto x il sud.
                Confermo quanto detto! ... ragazzi, il lavoro è davvero interessante e offre tantissimi spunti di crescita!...
                Siamo stati molto fortunati!
                In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao ragazzi, sono anch'io destinato in Liguria e ho appena ricevuto l'email dall'Agenzia.
                  Non so ancora quale preferenza indicare, avete qlc suggerimento?

Commenta

Originariamente inviato da massaddi Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, sono anch'io destinato in Liguria e ho appena ricevuto l'email dall'Agenzia.
                    Non so ancora quale preferenza indicare, avete qlc suggerimento?
                    ciao anche a me è arrivata la mail, ma non so che scegliere perchè la liguria è collegata male con la puglia, help!

Commenta

Ciao ragazzi, sono contento per voi della chiamata! Io lavoro in dogana in liguria ormai da diversi mesi,se avete bisogno di qualche informazione scrivetemi pure qui mandripandri@hotmail.com. Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X