annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
442 risultati in 0.0109 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
assunzioni concorsi Agenzia del Farmaco (AIFA) 2010-2011
creo questa discussione per aggregare tutti gli interessati alle assunzioni circa i concorsi per 106 posti (varie figure) banditi dell'Agenzia del Farmaco...
-
Concorso oss
Salve io sono Francesco un ragazzo di Rimini e volevo chiedere a chiunque sia informato se sono previsti dei bandi di selezione per opertore socio sanitario...
-
Hanzosashimi ha iniziato la discussione Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)
Ecco il link ai bandi:
Bandi di Concorso AIFA 2011 | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
In bocca al lupo.
-
zucchero1979 ha iniziato la discussione Tempo tra la pubblicazione del bando ed il concorso e prossimi concorsiTempo tra la pubblicazione del bando ed il concorso e prossimi concorsi
Ciao ragazzi, scusatemi se le domande potranno sembrare banali, sapete dirmi quanto tempo passa solitamamente, specie per i conocorsi nella Polizia Municipale,...
-
Olim ha iniziato la discussione Bando per 455 allievi agenti di polizia penitenziaria - 2011in Forze ArmateBando per 455 allievi agenti di polizia penitenziaria - 2011
Sono stati pubblicati due bandi per allievi agenti di polizia penitenziaria.
375 posti sono per il ruolo maschile; 80 per il ruolo femminile....
-
concorso nell'agenzia del territorio
negli ultimi concorsi banditi dall'Agenzia del Territorio, quali sono state le materie oggetto d'esame? Parlo per il profilo amministrativo.
-
articolo 16 pubbliche amministrazioni
Qualcuno può spiegarmi come si accede ai bandi della pubblica amministrazione della provincia di Bari in base all'art. 16? Grazie!!!
-
pubblicazione dei concorsi
salve ! qualcuno mi può aiutare x favore? devo sostenere un concorso leggendo il regolamento comunale relativo ai concorsi pubblici m sono imbattuto sull'argomento...
-
Manaka87 ha iniziato la discussione Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua ingleseBanca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
A voi il link al bando: Concorso per 20 personale diplomato (lazio) BANCA D'ITALIA | Concorsi.it
Scadenza 22/12/11... Chi partecipa? Io ci sarò...Ultima modifica di Olim; 23-11-2011, 10:04.
-
Educatori e Docenti a Monterotondo
Pubblicato dal Comune di Monterotondo due bandi per la formazione di due graduatorie. La scadenza del Bando è fissata al 18 Novembre 2011
...Ultima modifica di Olim; 14-11-2011, 10:50.
-
scadenza concorsi
salve, volevo fare una domanda, sapete se c'è una scadenza per i concorsi pubblici da quando vengono banditi entro quanto tempo devono essere svolti ????...
-
Asl Milano - assistente amministrativo - cat. C
Nel bando non sono citati gli argomenti espliciti da studiare.
Viene detto testualmente: "...argomenti relativi al posto messo a concorso..."....
-
Concorso 2012
Che dite, verrà bandito un nuovo concorso nel prossimo anno?
-
info corso "Assistente per le comunità infantili"
un Istituto di Lecce ha aperto le iscrizioni al corso in oggetto:
"Il corso, riconosciuto dalla Provincia di Lecce/Regione Puglia, è...
-
Concorso notaio magistrato avvocato urgente aiuto!!!
Salve io e il mio collega volevamo provare i concorsi sopra indicati
purtroppo a lui a 18anni l'hanno trovato in possesso di 0.2 di hashish, è stato...