annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scadenza concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scadenza concorsi

    salve, volevo fare una domanda, sapete se c'è una scadenza per i concorsi pubblici da quando vengono banditi entro quanto tempo devono essere svolti ???? grazie infinite

    #2
    nessuno sa o vuole essere così gentile di darmi una risposta?????

    Commenta


      #3
      Ciao, per quello che ne so io, non penso che ci sia un termine di scadenza, ma potrei sbagliarmi. Solo se nel bando dovesse essere specificato entro quanto tempo si dovrà chiudere la procedura, allora i tempi sono ben definiti, altrimenti credo di no.

      Commenta


        #4
        grazie infinite per la gentilezza nel rispondermi.....il fatto è che era un concorso nella provincia di reggio calabria per agenti di polizia provinciale bandito dalla precedente amministrazione la quale aveva già pubblicato le date delle prove preselettive che dovevano effettuarsi l' 8 giugno 2011, ma la nuova amministrazione appena insediatasi ha emanato una direttiva dirigenziale il 6 giugno e ha bloccato tutto un giorno prima. Nella determinazione dirigenziale c'era scritto sospeso per 2 mesi ma sono trascorsi 5 mesi e non si sa ancora nulla del concorso. Ecco perchè volevo sapere se è lecito tutto ciò?????

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da rosalba1 Visualizza il messaggio
          nessuno sa o vuole essere così gentile di darmi una risposta?????
          alcune volte è messo una data di termine delle operazioni (spesso authorities) , non credo sia previsto dalla legge cmq spesso basta una delibera per prorogare il termine.

          nel 99% dei concorsi non ho mai visto il termine di conclusione, ti ricordo inoltre che l'amministrazione può addirittura revocare il bando: i casi sono numerosissimi

          Commenta

          Sto operando...
          X