annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
286 risultati in 0.0196 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
possibile richiamo?
salve a tutti,io ho partecipato Concorso interno, per titoli ed esami, riservato ai graduati in servizio permanente dell'Aeronautica Militare per l'ammissione...
-
Corso di qualificazione a operatore socio sanitario
La Regione Umbria ha pubblicato l'avviso per l'ammissione al corso di qualificazione per l'accesso al profilo di operatore socio sanitario.
I posti...
-
Riserve disabili: come funzionano?
Ciao a tutti,
premetto che sono nuova al mondo dei concorsi, quindi siate comprensivi se porrò domande per voi ovvie.
Vorrei capire...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 27 ufficiali RS aeronautica militare riservato aufp 2013in Forze Armateconcorso per 27 ufficiali RS aeronautica militare riservato aufp 2013
Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 27 ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi dell'Arma Aeronautica,...
-
concorso per 17 posti vari comune di bari
È indetto pubblico concorso per esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 7 posti di Istruttore di Polizia Municipale - categoria...
-
Concorso riservato
Qualcuno ha informazioni sul concorso dell'asl di Vicenza relativo a n.10 Assistenti Amministrativi - cat. C - riservati alle categorie dell'art.1 della...
-
bando per 1 funzionario di vigilanza urbana comune porto recanati
Concorso per titoli ed esamie per 1 posto FUNZIONARIO VIGILANZA URBANA - CAT.D3 - Tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali
ASSUNZIONE...
-
Articolo 1014 comma 3 del DLgs 66/2010 aiuto!
Vorrei partecipare ad un concorso per vigili urbani e nella domanda dovrei indicare se appartengo alla categoria riservataria di posti di cui all'art....
-
AE 8 posti di assistente informatico riservato agli invalidi
Qualcuno ha notizie sulla graduatoria?
-
Corsi di formazione per conoscere le forze armate
Corsi di formazione per 800 giovani per conoscere le forze armate, missioni internazionali, contrasto al terrorismo internazionale, soccorso alle popolazioni...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 81 ufficiali RS esercito riservato aufpin Forze Armateconcorso per 81 ufficiali RS esercito riservato aufp
Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 81 Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria,...
-
elenchi di riserva _ percentuale di assunzione
Una domanda che può sembrare un po' superficiale .. ma la faccio. Una volta entrati negli elenchi di riserva quanti sono percentualmente gli assunti ...
-
Concorso Asl Novi Ligure riservato ai soggetti disabili
Salve a tutti.
Dovrei partecipare al concorso dell' asl di Novi Ligure riservato ai soggetti disabili.
Ho letto il bando e le materie della...
-
concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013
Si rende noto che in data odierna sono stati pubblicati all'Albo Pretorio di Roma Capitale n. 2 Concorsi pubblici a tempo indeterminato come di seguito...
- Blocca