Ciao, mi sono iscritta a un concorso. Volevo sapere quali atti potrebbero uscire come prova pratica e soprattutto dove posso studiare. Grazie.
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0329 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Prova pratica concorso istruttore amministrativo in comune.
-
Quando il prodotto dei medi diverge da quello degli estremi
AUTODENUNCIA: DENUNCIA = HERVE' FALCIANI:VOLUNTARY DISCLOURE
Per chi non lo sapesse...Hervè Falciani è un dipendente (era) della sede di...
-
rav ha iniziato la discussione Master di 2 livello diritto e processo tributario convenzione 600 euroMaster di 2 livello diritto e processo tributario convenzione 600 euro
Ciao a tutti
sono mich
ho cambiato nick perche non ho potuto recuperare la password
volevo segnalare a tutti i tirocinanti l'esistenza...
-
Concorso Istruttore – area culturale – CAT. C pos. economica 1
In particolare si tratta di un posto nell'ufficio informagiovani.
Nella mia vita ho partecipato ad un solo concorso pubblico che si è rivelato truccato...
-
Trust 2.0
"Il contratto di affidamento fiduciario - afferma il professore….. - permette di risolvere questioni che fino a qualche anno fa non potevano essere...
-
Nozioni di diritto civile. Cosa si intende?
Salve ragazzi, un bando di concorso indica, tra le materie d'esame, "nozioni di diritto civile". Ritenete possa bastare lo studio di un buon...
-
Concorso per istruttore amministr.cat.c
ciao a tutti,
mi sono iscritta ad un concorso per istruttore amministrativo cat.c per un comune, ma ho pochi giorni per studiare..
qualcuno...
-
Quando la Commissione predica bene ma razzola male...
La Commissione voleva negare ai propri dipendenti un diritto (alle ferie retribuite in caso di malattia) che essa stessa chiede di riconoscere agli Stati...
-
Concorso riservato
Qualcuno ha informazioni sul concorso dell'asl di Vicenza relativo a n.10 Assistenti Amministrativi - cat. C - riservati alle categorie dell'art.1 della...
-
preparazione concorso
Le prove verteranno sulle seguenti materie:
• Aspetti ed elementi di pedagogia generale, pedagogia speciale e psicologia dello sviluppo
...
-
cause di esclusione del preavviso di rigetto
In internet ho trovato le tracce scritte di un concorso per istruttore amministrativo però non indicavano quale comune e se c o d, cmq sta che nel libro...
-
codice di diritto amministrativo
volevo sapere se nei concorsi in base alle vostre esperienze nei concorsi è possibile consultare un codice di diritto amministrativo non commentato....
-
Vendo libri per concorso area amministrativa e contabile
Vendo praticamente appena sfogliati i seguenti testi utili a preparare le prove concorsuali in diritto amministrativo e in contabilità.
800...
-
Master diritto tributario. Conviene?
Salve a tutti,
sono avvocato e pensavo di intraprendere un master di II livello in diritto tributario, perchè credo sia una materia che offra ancora...
-
Cerco appunti per un concorso da istruttore amministrativo
Salve a tutti ho aperto questa discussione perchè mi servervono urgentemente degli appunti su queste materie Elementi di diritto amministrativo e costituzionale;...