annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
410 risultati in 0.0069 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Come si partecipa a questi concorsi?
Salve io sono nuova ho appena effettuato la registrazione e trovo un po' di difficoltà nel capire come funziona mi aiutereste? Io vorrei partecipare a...
-
Covenant ha iniziato la discussione Concorso 30 assistenti amministrativi ASL OLBIA - scadenza 10/12/2012Concorso 30 assistenti amministrativi ASL OLBIA - scadenza 10/12/2012
Nessuno si è iscritto a questo concorso? o esiste già una discussione che non riesco a trovare?
-
QUIZ VARIA TIPOLOGIA (diversi dai 3 "classici")
Ragazzi vorrei iniziare qui un nuovo thread per le tipologie di quiz diverse dai tre "classici" (critico-verbali, critico-numerico, serie numeriche)....
-
come fare domanda di comando
Salve a tutti,
lavoro in una università e vorrei spostarmi in altra zona d'Italia.
Sto quindi cercando di spostarmi con qualche mobilità (bandi,...
-
simulazione prova oggettiva attitudinale
ciao ragazzi sapreste dove posso trovare simulazione dei quiz psicoattitudinali ripam in modo da cronometrarmi in base al tempo che ci daranno per lo...
-
Ragionamento critico verbale RIPAM
ragazzi riportate quì i vostri risultati dei 1200 quiz critico verbali ripam senza soluzioni
-
libro springtest 291 uscito fuori edizione
ciao a tutti, devo partecipare a un concorso ed è richiesto, per esercitarsi, il libro di Simone Edizione, "Springtest di cultura generale - Prove...
-
preselezione corte dei conti 18 posti C1 del 2006
Buon giorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi aveva sostenuto quel concorso della corte dei conti per 18 posti di C1, del lontano 2006 perchè...
-
Assenza prova orale....consiglio
Ciao a tutti! Ho un grandissimo problema. Ho superato lo scritto dell'esame per diventare Consulente del Lavoro ma so già con certezza che il giorno fissato...
-
il conte max ha iniziato la discussione Concorso all'agenzia delle entrate per 20 funzionari informaticiConcorso all'agenzia delle entrate per 20 funzionari informatici
Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum per sapere se c'è qualcuno che si presenta a questo concorso in modo da scambiarci informazioni utili....per...
-
23 aprile h16,00-24 h 8,00 - 220 assistenti - Errore quesito
Salve ragazzi, ieri ho fatto il concorso alle ore 16 e sono convinto che in un quesito non c'era la risposta esatta. La domanda era quella con la sequenza...
-
Distanza stazione e padiglione Fiera di Roma
Per chi ha già fatto il concorso, quando è lontana la stazione dal padiglione del concorso? E' un percorso fattibile a piedi?
Garzie
-
Riforma delle EU Staff Regulations: cosa cambia?
Salve a tutti/e! Come suggeritomi dal buon Oniz (in quote), apro questo thread per discutere della "tanto preoccupante" riforma delle Staff...
-
bandi di concorso,dubbi e richieste di aiuto
buongiorno a tutti, ho dato un'occhiata al Concorso per l'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI, ho letto il bando solo che non riesco a trovare...
-
concorso epso childcare staff
Buongiorno a tutti chi mi può indicare dove posso trovare materiale per il test di competenza per il concorso cast childcare staff ?????
g...