Ciao a tutti!
Avete quaqlche libro aggiornato da consigliarmi per prepararmi a un concorso da ISTRUTTORE AMMINISTRATICO CAT. C AREA AMMINISTRATIA...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
207 risultati in 0.0052 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
suxsil ha iniziato la discussione Consigli testi da acquistare per prepararsi concorsi "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO"Consigli testi da acquistare per prepararsi concorsi "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO"
-
poverointruso ha iniziato la discussione info x concorso in provincia di Trento- assistente Amm.vo cat. Cinfo x concorso in provincia di Trento- assistente Amm.vo cat. C
ciao devo preparare un concorso per un comune della provincia di Trento, tra le materie nel bando hanno inserito anche "legislazione in materia previdenziale...
-
concorso per 9 posti cat. C1 università di palermo
qualcunofarà questo concorso? se si la prima prova è pratica?
-
klaretta ha iniziato la discussione Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia RomagnaConcorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna
Concorso per 6 categoria c area amministrativa (emilia romagna) REGIONE EMILIA-ROMAGNA | Concorsi.it
Ecco il bando!
Chi ha intenzione...
-
Centaine ha iniziato la discussione Istruttore addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico (URP)Istruttore addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico (URP)
Buongiorno a tutti, mi trovo alle prese con il seguente bando:
"Istruttore addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico (cat....
-
Prova pratica assistente amministrativo cat. C
Ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto: ho passato la prova scritta del concorso per 2 posti assistente amministrativo categoria C per il Sant anna di...
-
istruttore culturale cat. C
buongiorno a tutti !
per un concorso come "istruttore culturale" cat. C, qualcuno mi sa suggerire che tipo di nozioni si debbano studiare...
-
Giò7979 ha iniziato la discussione Cerco sostituto Istr Amministrativo C1 Comune di Sommacampagna (VR)in Mobilita'Cerco sostituto Istr Amministrativo C1 Comune di Sommacampagna (VR)
Per potermi avvicinare a casa cerco urgentemente una persona che per mobilità mi possa sostituire presso il Comune di Sommacampagna (VR) - Istruttore...
-
camera di commercio - cat. C
buongiorno a tutti
in merito a un concorso per una camera di commercio, come assistente ai servizi promozionali, qualcuno mi sa consigliare...
-
concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici (Cat. C1) – (Codice Concorso ISTRTEC12)....
-
Unimi- area amministrativa - cat. C - divisione segreterie
C'è qualcuno del forum iscritto a questo concorso per scambiarsi qualche informazione/consiglio?
-
Selezione unibo - td amministrativo contabile categoria c
Qualcuno/a ci parteciperà?
Rif. 123 - contabile TD - Cat. C1 - Università di Bologna
-
concorso Vigile Urbano e posizione di leva
Salve a tutti,
vorrei partecipare ad un concorso per Vigile Urbano cat. C, a tempo determinato.
Tuttavia mi sorge un dubbio :
...
-
Concorso Comunale
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e sono al mio primo concorso e vorrei chiedervi un aiutino.
Si tratta di un concorso comunale per ISTRUTTORE...
-
ASL Carbonia (Ci) - 5 tecnici cat. C