annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova pratica assistente amministrativo cat. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova pratica assistente amministrativo cat. C

    Ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto: ho passato la prova scritta del concorso per 2 posti assistente amministrativo categoria C per il Sant anna di como. a settembre ho la prova pratica ma non so su cosa prepararmi. Qualcuno puo' aiutarmi?? grazie

    PROVA PRATICA (punteggio 14/20): consistente nella esecuzione
    di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi al profilo oggetto del concorso;

    #2
    allora se è un ASL come ho inteso,devi guardare modelli di determine e impegni di spesa soprattutto

    Commenta


      #3
      Ciao!Anche io ho superato la prova scritta e ho purtroppo ancora grande caos in testa per la preparazione alla prova pratica. Volevo sapere tu alla fine come ti stai muovendo??!?!?!?
      Grazie.
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Ho guardato un po di delibere e dispozioni sul sito. pero' non so proprio cosa aspettarmi!! tu invece?

        Commenta


          #5
          Ciao anche io dovrei fare a breve un concorso simile e mi chiedevo se avresti dei consigli e soprattutto se avresti il libro su cui hai studiato da vendere... grazie e in bocca a lupo x il futuro

          Commenta


            #6
            Ciao anche io dovrei fare a breve un concorso simile e mi chiedevo se avresti dei consigli e soprattutto se avresti il libro su cui hai studiato da vendere... grazie

            Commenta


              #7
              Ciao! il testo che ho e' questo:collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali ed. simone.
              con in allegato la raccolta normativa. se vuoi contattami a questo indirizzo: stedisi@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X