annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
170 risultati in 0.0159 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Stipendio a vita
Dedico questa discussione a tutti quelli che come me, dopo perigliose prove scritte, insidiosi tirocini, e terribili prove orali, sono riusciti a conseguire...
-
Colloquio tecnico enel
Ciao a tutti....volevo chiedervi un grandissimo consiglio...sono un neolaureato triennale in ingegneria meccanica...sono stato contattato dallEnel per...
-
emanuela.pirazzi ha iniziato la discussione concorso per istruttore c1 servizi demografici sociali e scolasticiconcorso per istruttore c1 servizi demografici sociali e scolastici
Ciao a tutti, dovrei fare un conncorso per istruttore amministrativo cat c1 servizi demografici, sociali escolastici. Vorrei sapere se qualcuno sà di...
-
stipendio concorso
Scusate per la domanda banale, ma quello che non riesco mai a calcolare è lo stipendio che fa riferimento un concorso.
--------------------...
-
Contratto a progetto quanto è il netto
salve ho firmato un contratto a progetto per una ditta
d'informatica nella regione lazio Il compenso è fissato in € 11.428,6 euro lordi erogato...
-
HELP.. Concorso inps 20 posti tempo indeterminato
Ciao a tutti.. sono una nuova iscritta.. e vorrei alcune informazioni per un concorso uscito nel maggio 2009 per 20 posti a tempo pieno ma indeterminato,...
-
concorsina74 ha iniziato la discussione Concorso tempo indetermin. funzionario direttivo d3 dipartimento finanze a OsimoConcorso tempo indetermin. funzionario direttivo d3 dipartimento finanze a Osimo
Ciao a tutti
Se andate su www.comune.osimo.an.it troverete nella home page il link alla selezione pubblica a tempo indeterminato per un...
-
Retribuzioni
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma ho cercato qualche discussione sul tema delle retribuzioni ma non mi sembra che ce ne siano di molto chiare....
-
stipendio c1 coll. amministrativo corte conti
Salve a tutti, mi hanno chiamato per un vecchio concorso alla corte dei conti , la qualifica è c1 coll. amministrativo da destinare alla sezione controllo,...
-
impiegato in banca
salve, volevo aspere una informazione ... ho saputo che gli impiegati in banca sono posizionati nel 2 LIVELLO PROFESSIONALE 3 FASCIA RETRIBUTIVA... qualcuno...
-
stipendio collaboratore amministrativo professionale cat. d asl
sapete dirmi quale sarebbe lo stipendio iniziale?grazie
-
Inps stipendio c1 -facciamo chiarezza
Ciao ragazzi.
Allora quanto prende un c1???
Un c2 prende 33.000 euro lordi l'anno!! Altro che Agenzia entrate....
Facciami...
-
stipendio funzionari agenzia delle entrate
Ragazzi, non per essere venali, ma qualcuno di voi ha notizie di quando ci verrà accreditato il primo stipendio?
Ho sentito voci che parlano, per...
-
Info su stipendio
Salve sapete per caso qual'è lo stipendio di un impiegato postale appena assunto?
Grazie
-
carlo73 ha iniziato la discussione Concorso funzionrio di 2^ in prova Consob esperto in contrattualistica pubblicaConcorso funzionrio di 2^ in prova Consob esperto in contrattualistica pubblica
Qualcuno fa questo concorso? e per caso sapete lo stipendio di un funzionario di 2^ in prova alla consob!?