annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps stipendio c1 -facciamo chiarezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inps stipendio c1 -facciamo chiarezza

    Ciao ragazzi.
    Allora quanto prende un c1???

    Un c2 prende 33.000 euro lordi l'anno!! Altro che Agenzia entrate....

    Facciami il punto della situazione
    1) stipendio netto mensile?
    2) totale redditi percepiti da cud??

    Grazie

    #2
    nessuno mi aiuta?????

    Grazie

    Commenta


      #3
      retribuzione

      questo può essere indicativo: http://www.fpsinps.cisl.it/Ispettori...so/newsInf.pdf

      Commenta


        #4
        Grazie furious!

        Io ho visto un cud di un'assistente sociale (8 livello) dell'Inail (stesso ccnl dell'INPS) ed era di 33.000 euro l'anno di reddito percepito!!!

        Un 7 livello nelle agenzie fiscali è fermo a 26.000!!!

        Non tornano i conti!

        Io vorrei passare dall'agenzia del territorio all'Inps ma vorrei essere sicura di migliorare economicamente!

        Grazie a tutti

        Commenta


          #5
          A volte il miglioramento reddituale non è immediato. Ricordo che agli orali di ispettore Inps c'era una ragazza, già ispettrice del lavoro, che voleva cambiare perché la carriera di ispettore Inps è economicamente più vantaggiosa. Infatti mi ha spiegato che all'interno dell'area economica C ci sono più posizioni rispetto al ministero.

          Commenta


            #6
            Se all'Agenzia del Terriotiro sei un terza area F1 non so se ti conviene passare in INPS, non ti aspettare chissà quali miglioramenti economici (siamo nell'ordine delle 100 euro nette al mese e premi di produzione un poco + alti). Mettici il cambio di sede (non so se rimarresti nella stessa città/zona) e il cambio di ambiente lavorativo (colleghi/dirigenti e lavoro che svolgi attualmente) e valuta di conseguenza

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da furious Visualizza il messaggio
              Se all'Agenzia del Terriotiro sei un terza area F1 non so se ti conviene passare in INPS, non ti aspettare chissà quali miglioramenti economici (siamo nell'ordine delle 100 euro nette al mese e premi di produzione un poco + alti). Mettici il cambio di sede (non so se rimarresti nella stessa città/zona) e il cambio di ambiente lavorativo (colleghi/dirigenti e lavoro che svolgi attualmente) e valuta di conseguenza
              Basterebbe che un'anima pia, settimo livello INPS, postasse il suo reddito annuo e finirebbero i dubbi (io l'ho fatto, vedi sopra).
              Naturalmente non accetterei cambio di città.

              Grazie ancora furious, sei cortese e competente.

              Commenta


                #8
                Di nulla. Per una ex collega questo ed altro Cmq tempo fa avevo fatto i calcoli partendo dal CCNL dell'Inps e per un C3 il lordo annuo è di 27.259,35 euro (stipendio base + indennità di ente). A questi andrebbero aggiunti i premi di produzione e indennità per la tipologia di profilo (amministrativo, informatico, ispettore... cifre basse).

                Commenta


                  #9
                  furious in base al comunicato cisl che hai postato, la somma fa
                  2229 x 13 più 5200 uguale 34.100

                  Il tutto resta teorico...
                  C1 confermate o smentite please!!

                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    i conti tornano perfettamente. Nel caso di un C1 avrai:
                    1762,32 x 13 = 22.910,16
                    182,59 x 12 = 2.191,08 (l'indennità di ente non vale per la tredicesima)
                    Totale 25.101,24 LORDI
                    Questo è lo stipendio BASE che devi confrontare con quello del C3 (indicato nel mio post precedente). Tutto il resto sono indennità accessorie del CCNI (contratto colletico nazionale integrativo, ogni ente ha il suo) che dipendono da una serie di fattori quali tipologia di inquadramento (ispettore, informatico, amministrativo, ecc...) e relativi premi di produzione che non possono essere determinati a priori. Una stima abbastanza credibile per un C1 (che non abbia particolari incarichi) sarà circa 30.000 lordi annui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X