annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per istruttore c1 servizi demografici sociali e scolastici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per istruttore c1 servizi demografici sociali e scolastici

    Ciao a tutti, dovrei fare un conncorso per istruttore amministrativo cat c1 servizi demografici, sociali escolastici. Vorrei sapere se qualcuno sà di che tipo di lavoro si tratta? E' un lavoro solo ed esclusivamente di sportello? per lo stipendio a quanto ammonta più o meno. Le ore ho letto che sono 36 settimanali ma volevo anche sapere è probabile che si facciano anche straordinari o no? Le ferie a quanto corrispondono? Nel caso in cui uno vinca il concorso esiste ancora un periodo di prova (si tratta di concorso per un tempo indeterminato).
    Per il concorso sono preoccupata per la 2 prova (atto amministrativo sui servizi demografici....non ho la più pallida idea di che cosa si tratta nello specifico, mi sembra un pò troppo aperto come argomento).

    Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo

    #2
    Vendo libro "IL CONCORSO NEI SERVIZI DEMOGRAFICI" di C. cecchini e P. Lucchi - ed. Maggioli: come nuovo (sottolineato a matita sottile solo 30 pg. ca). Prezzo di vendita 28 euro (invece di 38,00 euro, prezzo di copertina). Contiene anche i fac-simile di provvedimenti d'ufficio più utilizzati nell'ambito demografico (utili per l'eventuale prova pratica). Chi fosse interessato può contattarmi al num. 340-2179452 (nei giorni di sab. e dom.)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da emanuela.pirazzi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, dovrei fare un conncorso per istruttore amministrativo cat c1 servizi demografici, sociali escolastici.
      Puoi dire dove? Grazie.

      Commenta

      Sto operando...
      X